Veronica Peparini: ‘Periodo buio’ | Con Andreas finisce male: si teme il peggio

Veronica Peparini all’interno di un programma ha parlato dei problemi legati al suo rapporto con Andreas Muller. Ecco cosa ha detto.

Crisi Peparini Andreas
Crisi Peparini Andreas – DonnaPress.it

Veronica Peparini è una ballerina e coreografa italiana famosa per essere una delle insegnanti di danza all’interno del talent Amici di Maria De Filippi.

Nata a Roma nel 1971, la donna comincia a studiare danza dall’età di 11 anni assieme a suo fratello il coreografo Giuliano Peparini per poi perfezionare il suo stile con alcuni studi all’estero.

Veronica Peparini: la verità sul rapporto con Andreas

La sua professione di ballerina la vede prendere parte a molti show di livello nazionale e internazionale avendo la possibilità di lavorare con artisti del calibro di Luciano Pavarotti, Geri Halliwell, Renato Zero, Giorgia, Kylie Minouge, Robbie Williams, Ricky Martin e Claudio Baglioni.

Dopo aver dedicato la sua vita quasi e solo interamente alla sua professione comincia a diventare insegnante di danza presso la scuola del ballerino Kledi Kadiu per poi lavorare come coreografa per alcuni spettacoli teatrali del Cirque du Soleil e per un tour di Tiziano Ferro e dei Velvet.

Veronica Peparini conferma crisi con Andreas
Veronica Peparini e Andreas Muller – donnapress.it

Dal 2013 prende occupa una delle cattedre di danza all’interno del talent Amici di Maria De Filippi lavorando contemporaneamente per alcune trasmissioni televisive e occupandosi delle coreografie di Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo per la regia di suo fratello, vincendo il premio come Miglior coreografie agli Oscar dei musical.

Successivamente collabora con Alessandra Amoroso ed Elisa e diventa coreografa del programma Nemicamatissima di Rai 1 condotto da Lorella Cuccarini ed Heater Parisi.

Sentimentalmente dal 2018 è legata con il ballerino Andreas Muller, suo ex allievo e vincitore della sedicesima edizione di Amici, più giovane di lei di venticinque anni.

La rivelazione a Verissimo

All’interno del programma Verissimo, la conduttrice Silvia Toffanin ha chiesto alla coreografa come va la sua vita sentimentale e Veronica ha affermato che negli ultimi tempi Andreas non sta passando un bel periodo come lui stesso ha dichiarato e questo si ripercuote molto sulla loro relazione.

La ballerina ha però ammesso di star cercando di superare assieme questo momento buio e come si può notare dalle storie Instagram della donna i due sono spesso assieme.

Veronica Peparini conferma crisi con Andreas
Andreas Muller e Veronica Peparini – donnapress.it

Lo stesso Andreas in una domanda posta da un suo fan su Instagram ha risposto che Veronica è molto di più di quello che appare in tv e si ritiene fortunato di aver trovato una donna molto matura e molto presente in questo momento della sua vita che con la sua bontà riesce a starli al suo fianco essendo molto paziente.