Alex Belli gay? Ex gieffina smaschera il teatrino: ‘Ci sono le prove’

Spunta la verità su Alex Belli che nella casa ha formato il triangolo amoroso con la moglie Delia Duran e l’influencer Soleil Sorge. Un’ex gieffina spiffera tutto, “è gay”.

Alex Belli
Alex Belli – donnapress.it

E’ giunta al termine la sesta edizione del Grande Fratello Vip e Alex Belli continua ad essere presente sul piccolo schermo. Nella casa si è fatto conoscere per l’amore libero che condivide con la moglie Delia Duran. Ma anche per il triangolo amoroso che ha formato con Soleil Sorge.

I tre gieffini infatti sono stati i veri protagonisti dell’ultima edizione del GF Vip. L’attore aveva instaurato nella casa un rapproto di amicizia speciale e di complicità con Sole. Inizialmente la moglie era disturbata, ma successivamente ha capito il rapporto che c’era tra i due.

Le due donne si sono potute anche conoscere meglio dopo che Delia ha fatto il suo ingresso nella casa. Ma questa volta arrivano altre accuse per Alex, l’attore è stato accusato di non essere eterosessuale ma di essere gay. Non è mancata ad arrivare la risposta di Alex, rivolta a chi le ha mosso l’accusa.

Alex Belli è gay? Ecco la sua verità

Ad accusare Alex Belli di essere gay è stata Dayane Mello, anche lei ex gieffina ma non della stessa edizione dell’attore. Alex è stato ospite a La Pupa e il Secchione con Barbara D’Urso, e la Mello che conduce il format Pupa Party ha commentato così l’attore:

Ma nessuno l’ha ancora capito? Dico solo questo e poi sto zitta. Ho un gossip, Alex Belli ci gioca, ma gli piacciono anche gli uomini. E’ bisessuale. Però dovrebbe ammetterlo e non stare lì a giocare con le donne. Ho le prove, i miei occhi hanno visto. Dieci anni fa sono stata a casa sui e ho visto.”

Dayane Mello - donnapress.it
Dayane Mello – donnapress.it

Dayane Mello non stima molto Alex essendo molto amica di Soleil Sorge e ha continuato così su di lui: “Non mi piace, gioca con le donne. Si è confusa l’idea di show con la sincerità dei sentimenti.

Alex Belli ha subito risposto alla Mello tramite il suo prifilo Twitter scrivendo: Sapessi come non ti sopporto io. Sei una persona falsa. Quando mi incontri fai la falsa, mi sorridi per depistare. Sei un’ipocrita.Continua il botta e risposta tra i due e la modella risponde in portoghese così: “Sconvolta dalle persone che per la fama nascondono la verità. Vivono in un mondo di bugie.