Amici ‘Eliminati i 2 talenti più amati’ | Il pubblico non ci sta

Ad Amici nella registrazione della quarta puntata del serale sono stati eliminati due dei concorrenti più amati dal pubblico. Ecco di chi

Talenti eliminati
Talenti eliminati – DonnaPress.it

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent più longevi della televisione italiana e attualmente ogni sabato in prima serata è in onda il serale della ventunesima edizione che vede sfidarsi giovani talenti del canto e della danza per conquistare il titolo di vincitore.

Amici: ecco gli eliminati della prossima puntata

Nel corso delle prime tre puntate ad abbandonare il sogno di alzare la coppa che l’anno scorso fu portata verso l’alto dalla ballerina Giulia Stabile, sono stati: i cantanti Gio Montana e Calma e i ballerini John Erik De La Cruz, Leonardo Lini, Christian Stefanelli e Alice Del Frate.

Come avviene da qualche edizione, la puntata che viene mandata in onda il sabato sera viene registrata qualche giorno prima e quindi molte persone presenti nel pubblico in studio rivela il nome degli eliminati della puntata che verrà mandata in onda e alcuni dettagli riguardo la stessa.

Quello che possiamo notare da queste notizie che sono trapelate online è il ritorno in studio di Stash Fiordispino, che da poco ha annunciato di diventare nuovamente papà, che dopo essersi assentato la settimana scorsa per via della positività al Covid-19 torna nel programma nel ruolo di giudice.

Amici 21: eliminati quarta puntata
Aisha – donnapress.it

Inoltre, tutte e tre le sfide delle squadre in gioco, vedono la vittoria del team Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che hanno saputo fare bene le loro scelte e tutelare i propri allievi almeno in questa puntata.

L’unica sfida che hanno perso è il guanto di sfida tra professori che questa settimana vedrà scontrarsi la coppia Celentano-Zerbi sulle note di Dirty Dancing, ma i giudici preferiranno la Cuccarini e Todaro che si esibiranno sulle note dei Blue Brothers.

I due cantanti che hanno abbandonato il talent

Per via della vittoria del team Celentano-Zerbi, a dover abbandonare il programma sono stati due dei talenti più amati all’interno della scuola.

Nella prima sfida è stata Aisha a dover lasciare il talent, dopo essersi scontrata con Sissi e Alex mentre il secondo eliminato è stato Crytical che si è dovuto sfidare contro Nunzio che, stando alle indiscrezioni, nuovamente si è salvato dall’eliminazione.

Amici 21: eliminati quarta puntata
Crytical – donnapress.it

Dopo aver appreso chi ha abbandonato la scuola, gli utenti del web si sono ribellati a queste eliminazioni trovando ingiusto che due talenti come Aisha e Crytical abbiano dovuto lasciare il talent mentre altri meno meritevoli sono lì dentro soltanto perché portano ascolti allo show a discapito del vero talento.