Amici, scoppia il flirt tra un’allieva e un ex vippone | Lui potrebbe sembrare il padre

Amici, flirt tra un’allieva e un ex concorrente del Grande Fratello Vip, ecco chi è.
Amici
Amici- Donnapress.it
Il gossip non finisce mai di sorprenderci e questa volta a finirci dentro è proprio Antonio Medugno ex concorrente del Grande Fratello Vip. Il modello napoletano, si è fatto conoscere molto bene dal pubblico italiano, infatti la sua partecipazione al programma sicuramente gli ha dato molta visibilità.
Pare però che il suo nome stia risuonando più del solito poichè il giovane modello napoletano pare stia frequentando un allieva di Amici.

Antonio Medugno il flirt con l’allieva di Amici

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, è stato ospite a Trends & Celebrities su RLT 102.5 News, per un’intervista. Tra una domanda e l’altra ovviamente, il modello napoletano ha rivelato di aver iniziato una frequentazione con un’allieva di Amici. Nonostante l’insistenza  il giovane Antonio non ha voluto rilevare l’identità della ragazza. D’altra parte Gianluca Costantino, amico d’avventura del Grande Fratello, ha rilevato di essere single perché al momento ha troppi progetti da inseguire e lo stesso Antonio alla sua frase ha affermato:
 “Anche io avevo la stessa idea di Gianluca, poi ho un carattere così debole che mi affeziono”.
A quanto pare Antonio oltre ad essere bello ed affascinante è anche una persona con un cuore. Lo stesso infatti ha confermato l’indiscrezione sulla frequentazione con la ragazza di Amici:

“Preferisco tenerla al di fuori, ci stiamo sentendo, ci siamo visti per un aperitivo a Roma, lei preferiva non fare uscire questa cosa, voleva stare fuori dai riflettori perchè sta passando un periodo così”.

ha ribadito Antonio:

“La conosco da un po’, è sempre stata fidanzata, poi si è lasciata”.

Il giovane una volta per tutte ha voluto anche chiarire il rapporto che ha con Clarissa Selassiè:

 “Non mi sono mai frequentato con lei. Siamo amici. Abbiamo delle cose lavorative da fare”.

Insomma Antonio per quanto possa essere bello e impossibile si è dimostrato anche un ragazzo rispettoso e con cuore.
Antonio Medugno
Antonio Medugno- Donnapress.it