Belen Rodriguez, tutte pazze dei suoi sandali neri | Li trovi a meno di 20 euro

La bellissima conduttrice delle Iene Belen Rodriguez, incuriosisce tutti gli amanti dei tacchi con dei fantastici sandali, scopriamo insieme il fantastico prezzo.

Sandali Belen Rodriguez
Sandali Belen Rodriguez – DonnaPress.it

La fantastica conduttrice l’abbiamo vista in moltissime occasioni sfoggiare sul fantastico palco del famoso programma Le Iene una moltitudine di abiti stupefacenti. I quali  hanno attirato l’attenzione di tutti gli amanti della moda. I suoi fantastici abiti sono firmati dal talentuosissimo stilista David Koma che ha scelto di essere l’addetto al suo vestiario della puntata. Non è di certo la prima volta che la vediamo a capo di un format così noto, ha infatti condotto il famoso programma per ben 2 volte, in compagnia di Teo Mammucari.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez – DonnaPress.it

Ultimamente non si fa che parlare della sua relazione con l’acclamato ex ballerino di Amici Stefano De Martino, che a quanto pare sembra si siano ricongiunti. Anche se sempre uniti dal legame del loro figlio Santiago, nonostante la sua ultima relazione con il chiacchierato parrucchiere Antonino Spinalbese. Da quest’ultimo ha avuto una figlia a cui le ha dato il nome di Luna Mary.

I Sandali indossati dalla Bellissima Belen Rodriguez conquistano tutti

In molte occasioni l’abbiamo vista indossare le più belle scarpe in commercio, come ad esempio i sandali di colore Lilla che ha indossato insieme al vestito firmato David Koma di colore glicine. Ma ad attirare in particolar modo tutti i suoi fan sono stati i fantastici sandali indossati nella recente puntata andata in onda il 6 Aprile, che hanno conquistato tutti i fan che hanno iniziato a domandarsi dove si potessero acquistare.

Sandali neri
Sandali neri – DonnaPress.it

I sandali in questione sono di colore nero satinato del brand Aleví Milano. Coperti da cristalli sul tacco, con 3 anelli sul tacco, si chiudono con delle fibre intrecciate ad x sul retro. Risaltando le gambe, rendendole più snelle e sensuali, perfetta da abbinare con qualsiasi capo grazie al delizioso colore nero. Con la funzionalità di dare al look un tocco di classe. Optando per un outfit più sobrio invece metteranno in risalto le proprie curve rendendovi le protagoniste indiscusse della scena.

In questo caso ad esempio la conduttrice di fatto ha scelto di indossare un un semplice abito sobrio ed elegante ma  di ugual bellezza. Questo fantastico modello, il quale attualmente sta andando praticamente a ruba, costa all’incirca 855 euro, un prezzo non prettamente accessibile a chiunque. Esistono però innumerevoli varianti ad un prezzo notevolmente inferiore, le quali sono ugualmente affascinanti.