Blanco, la nuova fidanzata: ‘Ballerina famosissima’ | Lui è gelosissimo

Blanco, il cantante che ha vinto il Festival di Sanremo in coppia con Mahmood è diventato un’icona del mondo della musica, i giovani lo amano e lo seguono in giro per tutta l’Italia per prendere parte ai suoi concerti.

Blanco
Blanco-Donnapress.it

Era inevitabile d’altronde. Anche lui era consapevole del fatto che finito il Festival gli occhi del popolo sarebbero stati puntati su di lui, sulla sua vita e su tutte le persone che stanno al suo fianco.

Sul palco appare sfrontato ma in realtà è molto riservato e cerca di tenere la vita privata, soprattutto quella sentimentale per sè. Il suo vero nome è Riccardo Fabbriconi. Al Festival dopo la vittoria è corso ad abbracciare la fidanzata di allora, Giulia Lisioli con cui stava da circa un anno e mezzo.

Improvvisamente è cambiato tutto, è successo qualcosa di irreparabile che li ha separati. C’è chi ha parlato di colpo di testa, chi non ha potuto fare a meno di ipotizzare un tradimento da parte di lui.

Ad ogni modo adesso Blanco è impegnato con un’altra ragazza il cui nome non dice molto ma che è nota al mondo dei gossip. A conoscerla sono soprattutto i giovani che sapranno di certo di chi stiamo parlando.

Blanco, tutta la verità sulla sua vita privata

Blanco oggi è fidanzato con Martina Valdes. Prima dell’ufficialità della notizia della separazione da Giulia erano arrivate delle foto il cui il giovane artista era in compagnia dei suoi amici. Insieme stavano trascorrendo una serata divertente. Insieme a lui, in atteggiamenti intimi c’era una ragazza (e non era Giulia), che sembrava stargli parecchio a cuore. Era lei, Martina, giovane tiktoker e ballerina che in poche settimane è riuscita a rubare il cuore di Blanco e a farlo suo. Martina è di Desenzano del Garda, città dove lui è cresciuto. E’ una ballerina professionista e lavora per il Mamacita Club. Molto attiva sui social, soprattutto Instagram e TikTok, pubblica video in cui mostra le sue coreografie e qualcosa della vita privata.

 

Martina e Blanco in realtà secondo alcune indiscrezioni si conoscerebbero già da un po’ di tempo. Archiviata la storia con Giulia il giovane si sarebbe invaghito di lei che inizialmente era soltanto un’amica. A confermare la relazione è stata la ballerina e tiktoker che si è ritrovata a fronteggiare i commenti degli hater sui social, che non sono stati affatto pochi. In molti l’hanno insultata per aver preso il posto di Giulia forse mentre Blanco stava ancora con lei.