Elena D’Amario, ve la ricordate prima del successo? Vita e immagine stravolta

Elena D’Amario oggi ballerina professionista ad Amici, quando ha dato il via alla sua carriera aveva soltanto 19 anni, impossibile dimenticare i suoi primi passi nel mondo della tv. 

Vita Stravolta
Vita Stravolta – DonnaPress.it

Spesso si parla della sua vita privata, oggi sembrerebbe essere single. Ricordiamo che nel 2010 era fidanzata con il cantante Enrico Nigiotti. Recentemente al suo nome è stato accostato Alessio La Padula, anche lui ballerino professionista di Amici. Hanno trascorso insieme il lockdown, poi si sono lasciati ad aprile 2021.

Negli scorsi mesi è stata paparazzata in compagnia di Michele Morrone, noto per la partecipazione a “Ballando con le stelle”. Poi si è parlato anche di un flirt con Stefano De Martino, ma è subito stato smentito da entrambi.

Ma tornando agli inizi, Elena era giovanissima quando prese parte ad Amici, talent show giunto ai tempi alla nona edizione. Nel 2010 la ballerina conquistò l’attenzione di tutti entrando nel cuore degli spettatori e diventando la ragazza più amata ed apprezzata del programma.

Elena D'Amario
Elena D’Amario-Donnapress.it

Insieme a lei ai tempi c’erano molti altri ballerini e cantanti diventati celebri negli anni successivi, ricordiamo Stefano De Martino che oggi lavora ad Amici come giudice, dopo aver affiancato Elena come ballerino professionista ed Emma Marrone.

Elena D’Amario, dagli inizi ad oggi ecco com’è adesso

Al termine dell’esperienza televisiva Elena ebbe l’opportunità di entrare a far parte di una famosa compagnia di ballo internazionale per poi ritornare nello stesso programma che le ha regalato il successo. Negli anni la ballerina è cambiata ma non troppo. E’ tanto bella quanto semplice. Non ama mettersi in mostra.

Ciò che non ha mai smesso di fare è allenarsi, ha scolpito i suoi addominali, le cosce ed i glutei, tanto che oggi sono più che definiti. Spesso carica foto sui social che fanno impazzire qualunque giovane che tanto vorrebbe avere il suo fisico frutto di duro lavoro e tanta forza di volontà e determinazione. Ma la vera e propria rivoluzione è quella che riguarda i suoi capelli. Come molti ricorderanno agli esordi portava i capelli extra lisci, oggi non riesce a fare a meno delle onde naturali dall’effetto messy. L’unica cosa che è rimasta invariata è la passione per i rossetti marcati e quella per gli outfit trendy e casual.