‘Ingerisce un Insetto Pericoloso’: naufrago prova a vomitarlo | Paura all’Isola dei Famosi

Isola dei Famosi: un concorrente ingerisce un insetto pericoloso e prova ad espellerlo in tutti i modi. I dettagli che stanno facendo rimanere senza parole.

Insetto ingerito
Insetto ingerito – DonnaPress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori, ma anche i protagonisti.

Difatti, in queste ore, è diventato virale un video su un episodio inatteso che sta facendo rimanere a bocca aperta (in tutti i sensi) gli amanti della trasmissione di Mediaset. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

Isola dei Famosi: paura a Cayos Cochinos

Ciascuna puntata della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è attesa da un vasto pubblico. Difatti, i naufraghi di quest’anno stanno catturando l’attenzione dei telespettatori appuntamento dopo appuntamento.

In queste ore, ad aver lasciato senza parole il popolo del web (che commenta costantemente ciò che accade nel programma condotto dalla moglie di Francesco Totti) è un accaduto che ha fatto spaventare a tutta l’Isola. Che cosa è successo? I dettagli al riguardo.

Isola dei Famosi 2022
L’Isola dei Famosi 2022 – Donnapress.it

Isola 2022: ingerisce un insetto pericoloso, concorrente prova ad espellerlo

In queste ore, gli utenti del web stanno impazzendo e, ovviamente, si stanno spaventando a causa di un filmato che mai e poi mai si sarebbero immaginati di poter vedere sul noto programma di Mediaset. Difatti, i fan sono rimasti letteralmente a bocca aperta, come ciò che accade nella clip.

Con occhio vigile e attento, gli ammiratori sui social hanno immediatamente commentato ciò che è accaduto con grande stupore. Che cosa si è verificato esattamente nello show presentato per la seconda volta dalla bellissima Ilary Blasi?

Da ciò che si apprende, in queste ore, è diventato virale un video assolutamente inaspettato da qualcuno ma normale per qualcun altro. Che cosa vuol dire? Andando per gradi, nel contenuto visivo vediamo come la donna di spettacolo Lory Del Santo sta conversando con il suo fidanzato Marco Cucolo.

Mentre la showgirl è intenta a ricordarsi un nome, si ferma e tende la mano verso la sua gola. A quel punto, dice al compagno di vita che ha ingoiato un mosquito, facendo preoccupare il ragazzo. Cercando di espellere l’insetto ingerito, la Del Santo ha pronunciato delle parole che hanno sorpreso tutti:

Ho mangiato un mosquito… me lo sono proprio ingoiato, ah! che scifo, i mosquitos non sono buoni!”.