Isola dei famosi, ‘Scappa via’: durante la diretta | Che figuraccia per l’opinionista

Isola dei Famosi, ancora una puntata è andata in onda ieri sera, lunedì 11 aprile 2022, tra le più seguite fino ad ora probabilmente perchè la scorsa settimana Ilary aveva annunciato che sarebbe stata una puntata ricca di novità e cambiamenti. 

Isola dei Famosi
Isola dei Famosi-Donnapress.it

Il cambiamento più grande è stato l’essersi ritrovati tutti contro tutti. Si sono formate due squadre, da una parte i Tiburon gruppo formato da Alessandro, Blind, Jeremias, Edoardo Tavassi, Ilona Staller, Estefania e Roger unico concorrente e per finire Licia Nunez nuovo ingresso di ieri sera.

L’altra squadra, i Cucaracha è formata da Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro, Gustavo Rodriguez, Nicolas Vaporidis, Nick Luciani, Laura Maddaloni, Jovana Djordjevic e Marco Senise entrato insieme a Licia. Ad essere eliminati dal televoto sono ancora una volta Clemente e Floriana sbarcati subito dopo su Playa Sgamada insieme a Lory Del Santo e Marco Cucolo.

Mamma e figlio sono tornati liberi dopo aver trascorso 4 giorni legati ad una corda che ha permesso a Carmen di mangiare la lasagna. Alessandro si è detto pentito di aver accettato perchè durante questi giorni non ha avuto modo di vivere l’isola come avrebbe voluto rimanendo assoggettato alla mamma ed alle sue esigenze.

Invece Floriana non ha reagito affatto bene all’eliminazione dall’Isola dei Famosi, ha affermato di essere molto delusa e ferita dalla nomination di Carmen ed Alessandro. A tranquillizzarla è intervenuto il compagno Angelo.

Isola dei Famosi, cosa è successo durante la diretta

Durante la diretta de l’Isola dei Famosi è avvenuto dell’altro che non è sfuggito al pubblico da casa da sempre attentissimo. Dopo la pubblicità dietro Ilary Blasi è apparso Nicola Savino, opinionista del programma, impegnato a correre per raggiungere la sua postazione perchè in ritardo. Al suo fianco Vladimir Luxuria. Insieme sono una coppia davvero molto divertente.

Dal 1996 al 2004 Savino è autore del Festivalbar. Dal 1998 al 2002 è autore de Le Iene. Dopo lavora a Zelig Circus e Zelig Off, poi è autore dei Telegatti. Presenta le Iene, lavora per anni in radio, oggi veste i panni di opinionista ruolo che a quanto pare gli calza a pennello. Per quanto riguarda la vita privata nel 2009 sposa Manuela Suma, insieme hanno una bambina, Matilda.