L’auto si è rivoltata più volte, brutto incidente per Jimmy Ghione: l’inviato di Striscia La Notizia

Grave incidente per l’inviato di Striscia la notizia, la macchina si è ribaltata. Le condizioni di Jimmy Ghione, ecco come sta e come sono andati i fatti.

Auto rivoltato Jimmy
Auto rivoltato Jimmy – DonnaPress.it

Ogni sera, Striscia la Notizia, programma satirico di Antonio Ricci va in onda al solito orario e tra i vari inviati e i conduttori in studio c’è lui Jimmy Ghione. L’inviato è stato protagonista di un incidente, l’auto si è ribaltata più e più volte, le sue condizioni non sono gravi. Il 58enne è rimasto bloccato in auto.

Jimmy Ghione è un grande appassionato di motori e stava gareggiando nel 63esimo rally Coppa Selva di Fasano, a Brindisi. Mentre gareggiava l’auto di Jimmy si è scontrata contro un muretto ed è finita fuori pista. Tanto lo spavento per l’inviato di Striscia che poi ha scherzato su quanto successo.

Jimmy Ghione, grave incidente: le sue condizioni

E’ accaduto tutto davanti agli occhi degli spettatori che assistevano al rally, lo scontro contro il muretto, l’auto va fuori pista e si ribalta più volte. Al suo interno c’era l’inviato di Striscia la Notizia, Jimmy Ghione. Fortunatamente l’inviato è uscito illeso dall’incidente ed è stato lui stesso a rassicurate tutti.

Jimmy Ghione incidente - donnapress.it
Jimmy Ghione incidente – donnapress.it

Appena l’auto su cui c’era Jimmy Ghione si è fermata, si è visto l’inviato scendere e rassicurare tutti. Proprio Jimmy subito dopo ha anche scherzato con l’ex pilota di Formula 1 Giancarlo Fisichella su quello che era appena successo, “C’era molto vento ed andavo molto forte” ha detto Ghione.

E’ successo tutto lo scorso 10 aprile, una curva presa male ma per fortuna per Jimmy tutto è andato per il meglio e ha rassicurato tutto. Ma tutti hanno fotografato e immortalato il momento mentre assistevano a quell’incidente, e anche quello successivo dove Jimmy con i pollici all’insù si mostra illeso.

jimmy
Jimmy Ghione – donnapress.it

Jimmy era poi rammaricato per il risultato, ha infatti detto: “C’era vento e la strada si è sporcata di terra, la macchina ha perso aderenza e sono andato fuori, peccato perchè ero primo.

Durante la puntata di Striscia la Notizia è anche andato in onda un filmato testimonianza che ha fatto vedere come è successo l’incidente durante la gara automobilistica a cui stava partecipando Jimmy Ghione, ed anche le sue parole: “Voglio rassicurare tutto. Sto bene, ve lo può dire anche un ex campione, Giancarlo Fisichella.”