Lorella Cuccarini da giovane: ‘Volto stravolto’ | Nessuno se lo sarebbe mai aspettato da lei

Lorella Cuccarini conduttrice, showgirl italiana, ballerina quest’anno come lo scorso anno è protagonista della scuola di Amici dove lavora nei panni di maestra di ballo affiancando Raimondo Todaro.

Lorella Cuccarini da giovane
Lorella Cuccarini da giovane – DonnaPress.it

In questi giorni ha mostrato sui social il grande cambiamento che l’ha vista protagonista nel corso degli anni facendo un salto nel passato. I fan hanno avuto modo di fare un confronto tra il prima ed il dopo non potendo fare a meno di notare che la donna è addirittura migliorata.

Lorella Cuccarini non ha mai ricorso ai ritocchi fisici, è diventata ancora più bella di quando era giovane per natura. Ciò che ha fatto ha lasciato tutti senza parole perchè ha mostrato una parte della sua vita che solitamente tiene lontano dai riflettori: la sua famiglia.

Lorella Cuccarini
Lorella Cuccarini-Donnapress.it

La maestra appare in una foto di fianco al marito ed ai figli, un prima ed un dopo. Sono sempre belli, innamorati, felici, sorridenti come qualunque famiglia dovrebbe essere. La prima foto è quella che riporta indietro nel tempo, i figli sono ancora piccoli e marito e moglie sono giovanissimi. La seconda è del presente. Gli anni sono passati ma sono tutti comunque bellissimi.

Lorella Cuccarini e il legame unico con la sua famiglia

Il legame che ha con loro è unico, fantastico. Lorella parla poco della sua vita privata, le poche volte che lo ha fatto ha evidenziato come tra lei, il marito ed i figli ci sia un legame davvero unico, speciale. La famiglia di Lorella è da sempre molto lontana dai riflettori, il papà ed i ragazzi preferiscono mantenere la distanza dalle telecamere, dal gossip. Nonostante ciò non le fanno mai mancare il sostegno per qualunque avventura. Ad esempio dopo l’addio alla Rai, Lorella è una presenza fissa tra le cattedre di Amici di Maria De Filippi e loro sono felicissimi di questo cambio di rotta. Lo erano anche quando lavorava in Rai perchè lei era felice.

E’ certo che la Cuccarini non ha mai deluso le aspettative di nessuno, anzi si è dimostrata sempre al di sopra. La showgirl ha pubblicato gli scatti direttamente sulla sua pagina Instagram scegliendo di scrivere come didascalia del post soltanto la parola “Noi”. In pochissimo tempo sono arrivati commenti e complimenti da parte del pubblico, questa sarà certamente una piccola soddisfazione.

Previous articleBlanco, la nuova fidanzata: ‘Ballerina famosissima’ | Lui è gelosissimo
Next articleElisabetta Gregoraci fuori di seno: il topless estremo fa il pieno di like | FOTO
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.