Mara Venier, la camicia si sbottona in diretta: imbarazzo a Domenica In

Mara Venier, la camicia si sbottona in diretta tv, imbarazzo a Domenica In

Camicia Mara Venier
Camicia Mara Venier – DonnaPress.it

Come ogni Domenica a tenere compagnia il pubblico italiano è sicuramente la bravissima conduttrice Mara Venier su Rai Uno. La presentatrice infatti da qualche anno è riuscita, dopo diversi anni lontana dalla televisione, ad ottenere un piccolo spazio nel mondo della televisione italiana.

Ormai alle redini con il programma domenicale, Mara non riesce a pensare ad una vita diversa da quella che oggi sta conducendo. La stessa infatti si dice sempre grata per questa opportunità che le sta sicuramente dando tantissime soddisfazioni. E come ogni puntata Mara riesce sempre a trarne delle piccole gag, come quella di ieri pomeriggio a Domenica In.

Domenica In, camicia sbottonata, esce tutto

La conduttrice proprio nella puntata di ieri 10 Aprile 2022, ha ottenuto come sempre un grandissimo successo. Mara infatti, come ogni domenica ha deciso di invitare nel suo studio grandi artisti come appunto Lorenzo Cherubini, o meglio conosciuto come Jovanotti. Il cantante infatti è stato il primo ospite della giornata, ma prima di iniziare il tutto, i due si sono resi protagonisti di una simpaticissima gag. A quanto pare infatti Lorenzo, appena entrato in studio si rivolge alla conduttrice con un bellissimo complimento:

“Sei un raggio di sole”

E Mara risponde- ” Quello che sono è tutto qua, grazie tesoro. Oggi ho la camicia che mi si sbottona e non va bene perchè più tardi viene Don Mazzi e mi sgrida.”

 

Immediatamente la conduttrice è riuscita a strappare un sorriso a tutto lo studio che ha applaudito alla sua affermazione. Ovviamente subito dopo, il programma è andato avanti con l’intervista del cantante che ha subito affermata di essere onorato per questa intervista.

Jovanotti
jovanoti- Donnapress.it

La stessa conduttrice nel corso della puntata si è complimentata tantissimo con Jovanotti per i suoi brani e per la sua incredibile carriera nata dal nulla e che oggi si afferma come uno dei cantanti italiani più amati dal pubblico.