Notte a luci rosse a L’Isola dei Famosi: ‘Sono andati fino in fondo’ | Fuori la verità

Due concorrenti dell’Isola dei famosi sembrano essere andati fino in fondo. Ecco di chi si tratta.

Isola dei famosi
Isola dei famosi notte di fuoco

Nell’ultima puntata dell’Isola dei famosi andata in onda lunedì 4 aprile, in nomination sono finite le coppie formate da Lory Del Santo con il suo fidanzato Marco Cucolo e Ilona Staller con il modello brasiliano Roger Balduino.

Isola dei famosi: due concorrenti hanno passato una notte di fuoco

In particolar modo, Lory e Marco hanno ricevuto la nomination da parte dei loro compagni di viaggio, in quanto in molti pensano che la donna stia adottando una strategia per poter vincere il reality accusandola di sapere come manipolare la gente visto che ha già vinto L’isola dei famosi nella sua terza edizione e di parlare solo quando sono accese le telecamere.

La donna, si è difesa dicendo che sono passati molti anni e le dinamiche sono diverse e si è dimostrata molto intollerante nei confronti della modella Estefania Bernal dichiarando che quest’ultima l’ha definita inutile, anche se in puntata la ragazza ha negato tutto.

Isola dei famosi: due concorrenti vanno oltre il bacio
Roger Balduino ed Estefania Bernal – donnapress.it

Roger e Ilona invece sono stati nominati dai leader del gruppo, che dopo una prova sono risultati essere Jeremias e Gustavo Rodriguez. Il fratello di Belen, ha voluto rendere pan per focaccia nominando la coppia formata dal bel modello e dall’ex pornostar in quanto loro gli avevano nominati nella puntata precedente dichiarando di non aver capito il motivo per cui lo hanno fatto.

Ma all’interno del reality, sembra che una coppia sia nata e stiamo parlando di quella formata proprio da Roger Balduino ed Estefania Bernal. I due sembrano essere stati molto vicini sin da prima dell’inizio del reality e dopo essersi ritrovati su Playa Accopiada sembrano esserci riavvicinati nonostante le attenzioni di Edoardo Tavassi nei confronti di Estefania, che ha dichiarato di trovarlo molto simpatico ma non adatto al tipo di uomo che lei cerca.

Le dichiarazioni di Deianira Marzano e di Antonio Zequila

I due si sono scambiati un bacio durante la trasmissione, ma secondo Deianira Marzano, influencer spesso informata su notizie di gossip e retroscena del mondo dello spettacolo, i due sembrano essere andati molto oltre il bacio durante la loro permanenza in albergo prima dell’inizio del reality.

Isola dei famosi: due concorrenti vanno oltre il bacio
Roger ed Estefania si baciano – donnapress.it

Nonostante le parole della donna, Antonio Zequila, primo eliminato di questa edizione del reality, ha ammesso che in realtà Estefania è interessata a Jeremias Rodriguez e di come questa sua infatuazione sia a conoscenza di tutti i concorrenti, ma dato che non può provarci con lui, in quanto fidanzato e molto fedele alla sua compagna Deborah, la modella sembra aver trovato un ripiego in Roger.

Isola dei famosi: due concorrenti vanno oltre il bacio
Le parole di Deianira Marzano – donnapress.it

E voi cosa pensate di questa storia? Roger ed Estefania sono realmente innamorati o si tratta solo di una tattica per far parlare di se?

Previous articleTrussardi ‘Compleanno rovinato’: tutta colpa dell’ex moglie | Povero Tomaso
Next articleMara Venier, la camicia si sbottona in diretta: imbarazzo a Domenica In
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.