Sangiovanni, salute precaria? ‘Si sente male in diretta’ | Preoccupazione alle stelle

Sangiovanni, salute precaria per il giovane cantante? Mara si preoccupa.

Salute Sangiovanni
Salute Sangiovanni – DonnaPress.it

Sangiovanni è uno dei cantanti più amati degli ultimi tempi. Il suo successo è arrivato alle stelle grazie alla partecipazione ad Amici, programma condotto dalla bravissima Maria De Filippi. Il giovane infatti è arrivato al serale e poi in finale con la sua dolcissima fidanzata Giulia.

Oggi si può affermare infatti che Sangiovanni è un cantante affermato nel mondo della musica italiana. Il giovane infatti ha già partecipato al Festival di Sanremo proprio quest’anno ricevendo anche in questo caso, un grande seguito per la sua canzone.

Sangiovanni
Sangiovanni- Donnapress.it

Il neo cantante infatti è già stato ospite in diverse trasmissioni, ma proprio ieri 10 aprile, Sangiovanni è stato ospite dalla bravissima Mara Venier a Domenica In.

Sangiovanni  in diretta

Il cantante infatti ospite da Mara Venier a Domenica In si è presentato con un look completamente diverso in studio. In molti infatti sono abituati a vedere il cantante con la sua lunga chioma riccia,. questa volta Sangiovanni si è presentato in studio con i capelli completamente rasati. Una scelta molto forte ma che ad oggi fa stare bene l’artista.

Durante la sua permanenza in studio Mara infatti ha iniziato a fare molte domande sulla sua vita privata, a cui ha risposto in modo molto malinconico. Nel corso dell’intervista infatti Sangiovanni non ha nascosto il suo dolore. Il giovane infatti non riusciva a nascondere il suo stato d’animo e la stessa Mara si è accorta che dalle risposte e dagli occhi del cantante c’era qualcosa che non andava:

“Va tutto bene?” hA CHIESTO MARA.

“Sì, sono contento”  “Sei sicuro? Non ti vedo tanto contento…”, ha continuato sorridendo la conduttrice. “No, sono contento”

La risposta di Sangio non ha convinto ne la conduttrice ne tanto meno il pubblico a casa. Lo stesso infatti ha lasciato un dubbio molto forte ai telespettatori, come mai sul suo volto è apparso quel velo di tristezza? Al momento non si sa la vera e propria motivazione, sta di fatto che forse quelle domande hanno rievocato qualcosa di triste in lui. Sicuramente non è un bel periodo per il cantante, lo stesso infatti ha affermato che in questo periodo ha voluto prendersi una pausa da tutto e volare alle Maldive per staccare la spina.