Tina Cipollari, ‘fuori’ da UeD | “Inutile presenza”: sbotta in diretta

Tina Cipollari storica opinionista di Uomini e Donne è considerata da tutti il braccio destro di Maria De Filippi, seduta al fianco di Gianni Sperti.

Tina Cipollari
Tina Cipollari-Donnapress.it

Nello studio i toni si alzano praticamente sempre a causa di qualche parola di troppo di Tina Cipollari e di qualcuno seduto nel parterre sia tra gli uomini che tra le donne. Nel corso delle ultime settimane l’abbiamo vista spesso arrabbiata con Pinuccia che è solita sedersi al centro dello studio insieme ad Alessandro nonostante la loro storia d’amore sia terminata ormai da settimane.

Questa è una delle tante cose che fanno arrabbiare Tina, in secondo luogo a darle particolarmente fastidio è l’atteggiamento arrogante di Pinuccia e quello discutibile di Gemma Galgani. Quest’ultima dopo anni di partecipazione al programma ed interventi chirurgici vari non si arrende e continua a cercare l’amore imperterrita.

Da anni Tina Cipollari litiga anche con un’altra delle dame del parterre ovvero Ida Platano che secondo lei è troppo superficiale nei comportamenti e poco matura per la sua età. La dama adesso sta frequentando il suo nuovo corteggiatore e sta provando a mettere una pietra sopra Alessandro Vincenza da sempre difeso da Tina a spada tratta soprattutto quando in mezzo c’è Armando.

Tina Cipollari e la lite con Ida

Nel corso della puntata andata in onda ieri lunedì 11 aprile 2022 Tina ha litigato con Ida perchè dopo essere uscita due sere di fila con il nuovo corteggiatore Ida ha affermato che tra loro c’è feeling e non attrazione fisica. Nonostante ciò ha deciso di andare avanti, criticata da tutti in studio ed accusata di essere finta. Alessandro è uscito con Valentina, si sono baciati, poi in studio ha raccontato che tra loro non è scattata l’attrazione e che per questo motivo ha deciso di chiudere la conoscenza.

Ida lo ha accusato di non avere interesse per nessuno proprio perchè bacia tutte le donne con cui esce e tra loro per lui non c’è alcuna differenza. Tina a questo punto è scesa in campo affermando che proprio Ida non dovrebbe parlare perchè ha cambiato quattro fidanzati in quattro mesi ed ha anche detto di averli amati tutti. Improvvisamente il suo microfono è stato chiuso, questo ha fatto scattare la molla e l’ha spinta a lasciare lo studio affermando che la sua presenza lì, in questo modo, sarebbe stata inutile.