Trussardi ‘Compleanno rovinato’: tutta colpa dell’ex moglie | Povero Tomaso

Il compleanno di Tomaso Trussardi sarebbe stato rovinato per colpa di Michelle Hunziker. Ecco il gesto della conduttrice che ha deluso l’ex marito.

Compleanno rovinato
Compleanno rovinato – DonnaPress.it

Classe 1983, Tomaso Trussardi è uno dei più importanti imprenditori italiani famoso anche all’estero per via del suo ruolo all’interno all’azienda di famiglia.

Dopo aver studiato economia ed essersi laureato, Tomaso intraprende un percorso all’interno l’Università di Milano, Bocconi, dove ottiene un master in Corporate Finance e comincia a lavorare presso Libero per la rivista Motori.

Tomaso Trussardi e il gesto inaspettato da parte di Michelle

Successivamente prima di entrare a far parte della società della sua famiglia dove adesso ricopre il ruolo di amministratore delegato, lavora presso una società immobiliare.

Diventa noto al pubblico generalista per via della sua storia d’amore con la conduttrice Michelle Hunziker che porta all’altare nel 2014. La coppia grazie al loro amore mette al mondo due figlie Sole e Celeste e l’uomo sembra avere anche un ottimo rapporto con Aurora primogenita di Michelle nata dal suo primo matrimonio con il cantautore Eros Ramazzotti.

A gennaio, la coppia annuncia la loro separazione e qualche mese dopo la conduttrice viene paparazzata dal giornale tedesco Bunte in compagnia di Giovanni Angiolini, medico ed ex concorrente della quattordicesima edizione del Grande Fratello.

Tomaso Trussardi: Michelle e Aurora non gli hanno fatto gli auguri di compleanno
Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker – donnapress.it

Al momento né Michelle e né Tomaso hanno spiegato il motivo della loro separazione ma secondo alcune indiscrezioni la donna starebbe frequentando il bel medico ancor prima dell’annuncio della separazione da Trussardi.

Sembrerebbe infatti che la Hunziker sia stata in Sardegna molto prima di essere paparazzata e avrebbe chiesto ai ristoratori del luogo e ai fan che gli hanno chiesto una foto di non pubblicare le foto a cui si è prestata per non alimentare voci sul suo conto.

La delusione dell’imprenditore

Lo scorso 6 aprile, Tomaso ha festeggiato in un locale di Milano il suo trentanovesimo compleanno in compagnia di Marica Pellegrinelli, ex moglie di Eros Ramazzotti in seconde nozze, Melissa Satta ed Elisabetta Franchi.

Ma il compleanno sembra essere stato rovinato per via di una delusione dell’uomo avuta da parte di Michelle dovuta ad un suo gesto che non si sarebbe mai aspettato che ha coinvolto anche sua figlia.

La donna sembra non aver fatto nessun augurio al suo ex marito, nonostante lui nel giorno del suo compleanno, abbia speso delle bellissime parole nei suoi confronti.

Secondo alcune indiscrezioni, neanche Aurora Ramazzotti avrebbe speso delle parole per il suo ex patrigno diversamente dal suo fidanzato Goffredo Cerza che invece ci ha tenuto particolarmente a porgere gli auguri all’ex marito di suo suocera.