“Vergognatevi, tutto falso”, dopo il serale arriva lo sfogo | Segreto rivelato: Maria trema

Dopo le eliminazioni della quarta puntata del serale di Amici di Maria De Filippi il pubblico è andato su tutte le furie accusando il programma di essere pilotato. Ecco lo sfogo sui social.

Tutto falso Amici
Tutto falso Amici – DonnaPress.it

Sabato 9 aprile è andata in onda la quarta puntata della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi che ha visto l’eliminazione di due allievi molto amati.

A vincere tutte le sfide della puntata è stata la squadra composta dai professori Alessandra Celentano e Rudy Zerbi che attualmente hanno nel loro team i ballerini Carola e Michele e i cantanti LDA e Luigi.

Amici: la ribellione del pubblico

I due hanno saputo schierare bene i propri ragazzi e sono riusciti a non mandare nessuno dei componenti della loro squadra a rischio eliminazione, grazie anche ai voti della giuria che ha preferito le esibizioni dei talenti di questa squadra anziché degli altri.

L’unica sfida che la coppia formata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano non è stata vinta è stato il guanto di sfida tra professori, che però non ha nessuna influenza sul voto della gara dei ragazzi.

Per la quarta volta il duo è stato sconfitto dalla Cuccarini e da Todaro che invece si portano a casa la vittoria questa volta grazie ad un esibizione sulle note della colonna sonora del film The Blues Brothers, mentre la Celentano e Zerbi si sono esibiti in una coreografia su (I’ve Had) The Time of My Life brano principale del film Dirty Dancing vestendosi come i protagonisti del film.

Amici: sfogo sui social dopo l'eliminazione di Aisha e Crytical
Rudy Zerbi e Alessandra Celentano – donnapress.it

Ma ad avere la peggio all’interno della puntata sono stati due cantanti molto apprezzati dal pubblico.

Nella prima sfida a rischio eliminazione sono andati Sissi, Alex e Aisha, ed è stata proprio quest’ultima a dover abbandonare la scuola tra le lacrime. La ragazza, appena diciottenne, però può vantare di essere stata scelta dagli One Republic per duettare con loro in un singolo.

Nella seconda sfida a rischio eliminazione è stato Nunzio che si è sfidato con l’allievo a rischio eliminazione della terza sfida, il cantante Crytical.

I commenti sui social

Tra i due, è stato quest’ultimo a dover abbandonare la scuola, nonostante uno dei giudici, Stash, gli ha proposto di aprire i suoi concerti nel prossimo tour dei The Kolors.

Per via di queste eliminazioni, sono piovute critiche nei confronti del programma, dato che sono stati eliminati due allievi talentuosi e molto amati rispetto ad altri ragazzi che secondo gli utenti del web sarebbero dovuti uscire già da qualche settimana.

Amici: sfogo sui social dopo l'eliminazione di Aisha e Crytical
Crytical e Aisha – donnapress.it

In particolar modo, i fan pensano che il programma sia pilotato e che Nunzio si sia salvato solo per portare la quota trash nel talent, dato che la settimana precedente si era nuovamente salvato mandando a casa il ballerino latino Leonardo a detta di molti, molto più talentuoso di lui.