Zara: Nuova Apertura nel famoso Centro Commerciale | ‘Prezzi ancora più bassi’

Nuovo obiettivo per il brand famoso ed amato da tutti. Apre un nuovo negozio in uno dei centri commerciali più importanti d’Italia. Ecco dove.

Nuova apertura
Nuova apertura – DonnaPress.it

Sono in tanti ad amare il brand Zara sia per la sua attenzione alla moda del momento ma anche per i suoi prezzi bassi e altamente accessibili a tutti. E’ una delle catene fast fashion più famose e non si limita solo alla vendita dei vestiti ma anche prodotti per la casa e oggettistica varia. Siamo tutti in attesa per l’apertura in un nuovo centro commerciale

Non è una casualità. Infatti sembra che molti brand esteri stiano investendo in Italia. Un esempio concreto? La catena low cost irlandese Primark che l’anno scorso ha aperto in via Torino, nel cuore di Milano, oppure la catena di caffè Starbucks che dopo diverse polemiche ha aperto in qualche città italiana.

Zara è nata per essere low cost. Era il 1975 quando i due spagnoli Armancio Ortega e Rosaia Mera hanno fatto costruire il primo negozio in una cittadina della Spagna. Non potevano nemmeno immaginare quale sarebbe stato il futuro del brand.

Zara
Zara-DonnaPress.it

Oggi conta moltissimi punti sparsi per il mondo da New York a Los Angeles, da Londra a Parigi e perfino a Tokyo e ad Hong Kong e nemmeno a dirlo, il fatturato è alle stelle. Si parla infatti di niente di meno che 18,9 miliardi di euro.

Ecco svelato il nuovo punto di apertura di Zara. In quale centro commerciale la possiamo trovare?

Prossimamente avremo la fortuna di assistere all’apertura di un nuovo punto vendita firmato Zara in un importante centro commerciale dell’Emilia Romagna frequentato sia dagli abitanti della regione che da persone che vengono da posti vicini.

Stiamo parlando del grande centro commerciale Shopville Gran Reno che si trova nella cittadina di Casalecchio di Reno a pochi kilometri da Bologna. L’indirizzo è Via Marilyn Monroe 2 e gli orari sono dalle 9:00 fino alle 21:00, naturalmente per il week end è previsto un cambio ovvero dalle 10:00 alle 20:00.

Gran Reno Shopville
Gran Reno Shopville-DonnaPress.it

Il luogo non è di certo piccolo dal momento che conta bel 160 negozi. Insomma, ne troviamo per tutti i gusti, tutti gli stili e tutte le necessità. Zara non sarà di certo da meno e aprirà uno dei suoi store proprio in questo enorme polo commerciale, non passando di certo inosservata.

Tra cucina moderna e negozi di abbigliamento possiamo solo dire che non vediamo l’ora che questo nuovo punto Zara apra ed attendiamo notizie sulla data effettiva di inaugurazione