Albano costretto a vivere senza riscaldamento | Dramma economico del cantante

Albano, costretto a vivere senza riscaldamento, il, dramma del cantante. Situazione economica precaria.

Senza riscaldamento Al Bano
Senza riscaldamento Al Bano – DonnaPress.it

AlBano Carrisi è sicuramente uno degli artisti in assoluto più amato e seguito dal pubblico italiano. Negli anni il cantante pugliese ha saputo letteralmente stregare i cuori di migliaia di fan e di appassionati di musica che lo amano e lo supportano da sempre. La sua collaborazione con Romina Power, storica compagna, è uno dei ricordi più belli e dolci di tantissime persone, che hanno seguito la coppia e condiviso con loro tantissime emoziono. Anche dopo la separazione con la Power però, Albano Carrisi è rimasto un vero e proprio idolo dei tanti appassionati di musica che continuano ad apprezzarlo e a supportarlo.

Il successo di Albano è infatti un successo trasversale e la sua musica è apprezzata da tutti, sia dai suoi storici fan di vecchia data che dalle nuove generazioni. Questo successo così grande e trasversale è sicuramente anche dovuto alla grande presenza di Albano sui social, dove è seguitissimo, ed in televisione.

Albano
Albano – Donnapress.it

Albano ha partecipato a tantissimi programmi televisivi sia da solo che in compagnia ultimamente delle sue figlie. Ed è proprio una delle figlie di Albano Carrisi che ultimamente ha concesso una toccante e commovente intervista in cui ha parlato proprio del padre. L

a toccante intervista di Jasmine Carrisi

Stiamo parlando di Jasmine Carrisi, la figlia di Albano Carrisi e Loredana Lecciso,  Jasmine si è aperta davvero tanto nel salotto di Silvia Toffanin, rivelando i suoi sentimenti più profondi ed intimi ed esponendosi anche emotivamente. Naturalmente Jasmine ha parlato molto anche del rapporto con il padre Al Bano, che ha detto di apprezzare ed ammirare tantissimi. Di Albano, Jasmine ha voluto ricordare le origini, raccontando che il padre viveva in una casa da piccolo senza riscaldamenti e con il bagno all’esterno.

Jasmine Carrisi
Jasmine Carrisi- Donnapress.it

Una vita d’altri tempi, da famiglia contadina del Sud che ha però temprato il carattere del futuro Al Bano e che Jasmine e suo padre non rinnegano affatto, anzi la esaltano e ne parlano spesso. Del resto come moltissimi sanno Albano non ha mai lasciato quella Cellino San Marco dove è cresciuto e dove da piccolo si esibiva nelle feste di paese, in cui a volte veniva anche deriso. Tuttavia, come ha ricordato anche Jasmine quasi commossa, il padre non si è mai arreso riuscendo a diventare oggi l’Albano che tutti conosciamo ed il padre che lei ama ed ammira.