Amici, allievo ripescato dopo l’eliminazione | Mai accaduto prima nella scuola di Maria

Amici 21, allievo ripescato dopo essere stato eliminato: mai accaduta una cosa del genere, tutti i dettagli che stanno facendo impazzire i fan.

Amici alliievo ripescato
Amici alliievo ripescato – DonnaPress.it

Programma famosissimo in tutta Italia, “Amici” è da sempre il talent show che mette d’accordo tutta la famiglia. Senza dubbio, i meriti di questo grande successo vanno alla regina di Mediaset Maria De Filippi.

In queste ore, gli utenti dei social media si stanno scatenando dopo aver appreso una buona notizia circa un allievo molto amato. Che cosa sta succedendo? Scopriamo insieme tutti i dettagli al riguardo.

Amici 21: evento mai verificatosi prima

Talent show seguitissimo da tantissimi telespettatori italiani, “Amici” non fa altro che sorprendere gli ammiratori affezionati che lo seguono quotidianamente. D’altronde, la trasmissione di Maria De Filippi è costantemente soggetta ai commenti del popolo del web.

Ed è proprio delle ultime ore un annuncio che sta lasciando senza parole le persone che amano il programma perché si è verificato un evento che non mai ha avuto luogo prima. Che cosa sta succedendo nello specifico? Gli ammiratori sono al settimo cielo.

Amici 21 Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Amici 2022: allievo viene ripescato dopo l’eliminazione

Secondo ciò che si sta apprendendo in questi momenti, uno degli allievi più idolatrati dal pubblico che è stato eliminato sarebbe stato ripescato. È irrilevante dire che, solamente ad aver sentito la dichiarazione che mai si sarebbero attesi.

Ma di chi si tratta e, specialmente, che cosa sta accadendo nel talent show della moglie di Maurizio Costanzo? Cerchiamo di fare chiarezza su ciò che ha lasciato di sasso tutti i giovani Amici di Maria.

Crytical ripescato
Crytical – Donnapress.it

Si tratta proprio di lui: l’amatissimo cantante Crytical. Da ciò che si apprende, il ragazzo, nonostante sia stato eliminato durante la puntata del Serale di sabato 9 aprile 2022 contro il danzatore di balli latini Nunzio, sia stato, in un certo senso, ripescato.

Ad aver proposto ciò è stato un giurato: Stash dei “The Kolors”. Il frontman e il suo gruppo, che hanno trionfato nell’edizione del 2015 del programma, ha voluto fare una proposta veramente allettante al ragazzo: dargli l’opportunità di aprire i concerti della band.

The Kolors
The Kolors – DonnaPress.it

Queste sono state le sue parole:

“La cosa più bella di questa trasmissione è vedere negli occhi dei ragazzi la voglia di realizzare il proprio sogno al punto di farlo vivere anche a noi. E io penso che il sogno di qualsiasi cantante sia stare sui palchi davanti alla gente. Stasera è uscito un ragazzo che ha tanto da dire. E io credo nel suo sogno. Quindi sono felice nel mio piccolo di dargli uno spazio sul nostro palco”.

Previous articleGf Vip, portata d’urgenza in ospedale l’ex vippona: “Ho avuto paura di morire”
Next articleLulù, è finita con Manuel “Ho perso il mio Tarzan” | Da loro nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.