“Disgustoso”: Naufrago annusa le mutande nella notte | VIDEO imbarazzante

Sempre più difficile la vita in Honduras, i naufraghi de L’isola dei famosi arrivano perfino ad annusarsi la biancheria. Colto in fragrante dalla telecamera, il video testimonia tutto.

Video imbarazzante
Video imbarazzante – DonnaPress.it

Ilary Blasi è anche quest’anno al comando de L’isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì per i prossimi due mesi terrà compagnia al pubblico italiano. Al suo fianco nel corso del reality Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio.

Nonostante quest’edizione non stia facendo degli ascolti molto alti, si può considerare comunque un edizione soddisfacente, forse soprattutto per il cast di naufraghi. Il pubblico infatti apprezza molto i naufraghi che si stanno mostrando in questo primo mese molti attivi non solo sull’isola ma anche nelle dinamiche del gioco.

La modalità di quest’anno di far entrare i concorrenti in coppia come un unico giocatore finisce. Ognuno gioca per se, dall’11 aprile infatti i giocatori gareggiano singolarmente e non più in coppia. Questo cambiamento porterà sicuro dei cambiamenti sull’isola. I naufraghi saranno tutti contro tutti.

Naufrago si annusa le mutande: ecco chi è, il video

Sono sbarcati sull’isola la coppia formata da Lory del Santo e Marco Cucolo ma la loro permanenza su Playa Accoppiada è già terminata. I due hanno infatti perso al televoto contro Ilona e Roger giovedì 7 aprile  e sono approdati su Playa Sgamada per continuare il loro percorso in solitaria.

Ma sul web è spuntato un video imbarazzante su Marco Cucolo. Il fidanzato di Lory del Santo si annusa la biancheria intima, un momento sgradevole ripreso dalle telecamere. Non c’è più ritegno su L’isola dei Famosi. Si fa sentire la mancanza della quotidianità a cui i naufraghi sono abituati nella vita normale.

A quanto pare però Marco non trovava la sua biancheria ed era alla disperata ricerca della sua mutanda. Allora i fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo hanno pensato di architettare uno scherzo. Hanno prima iniziato con battutine a ironizzare sulla ricerca per arrivare a una verità scottante.

“E’ una settimana che ho queste mutande“, la confessione di Cucolo lascia tutti senza parole. Marco poi ritrova la sua biancheria tra i nodi del sacco che portava il suo nome. Finalmente “Er mutanda“, il nome con cui hanno soprannominato Marco i Tavassi, ha ritrovato la serenità con la sua biancheria.

Previous articleUeD, malore improvviso in diretta: la dama sconvolge tutti quanti | Panico in studio
Next articleVeronica Peparini prima della fama era completamente diversa | Sembra più giovane ora