Floriana Secondi senza freni “Sono andata a letto con…” | Nome pesantissimo: crolla Mediaset

Isola dei famosi, Floriana Secondi, la piccante confessione su un conduttore televisivo, ecco cosa ha detto.

Senza freni Floriana
Senza freni Floriana – DonnaPress.it

Il programma condotto dalla bravissima Ilary Blasi, nonostante i momenti di difficoltà per i naufraghi, sta riscuotendo un enorme successo. La permanenza sull’isola sicuramente per i occorrenti non è semplice, ed infatti i primi concorrenti già stanno iniziando a sentire i morsi della fame da diversi giorni. Per non parlare poi del naufragio che ha colpito l’Honduras. Gli stessi concorrenti infatti hanno dovuto fare i conti con la pioggia e il vento, costringendo la redazione a prendere dei provvedimenti per non mettere a rischio la salute dei naufraghi.

Oggi i naufraghi stanno bene, ma pare che il naufragio e la fame hanno fatto parlare alcuni naufraghi, in particolare Floriana, di una situazione non conosciuta a tutti.

Floriana, la confessione piccante su Mammuccari

La bravissima naufraga è una delle donne più forti e più simpatiche dell’isola. Sta di fatto che la simpaticissima romana, come in molti sanno non ha peli sulla lingua. La stessa infatti ha fatto una confessione che nessuno si sarebbe mai aspettato. Floriana Secondi infatti, in una recente intervista da Barbara D’Urso, prima di essere concorrente dell’Isola, ha confessato alcuni dettagli piccanti sulla sua vita amorosa. Tra i suoi ex più conosciuti ci sarebbe il simpaticissimo contutore Teo Mammuccari, con il quale ha dichiarato di avere avuto un flirt quando aveva circa 28 anni. Come ha confessato la naufraga, tra i due c’è stata prima una sincera amicizia, per poi sfociare in qualcosa di più passionale.

Floriana Secondi
Floriana Secondi- Donnapress.it

La storia non è mai uscita allo scoperto, ma quello che sicuro si sa e che Teo Mammuccari non è nuovo ai flirt con diverse donne dello spettacolo. Ricordiamo infatti la storia con Samantha De Grenet, Aida Yespica e tante altre. Insomma la storiella tra i due non è mai stata citata dal gossip, ma chissà cosa ne pensa Mammuccari di questa confessione della naufraga, a distanza di tanti anni.

Previous articleBershka, costumi estate 2022: i più belli della collezione | Tutti a meno di 20 euro
Next articleGf Vip, portata d’urgenza in ospedale l’ex vippona: “Ho avuto paura di morire”
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.