Gf Vip, portata d’urgenza in ospedale l’ex vippona: “Ho avuto paura di morire”

Una delle ex VIP del GF è stata portata d’urgenza in ospedale. Terrore fra le sale d’attesa, oggi di dichiara la sua paura di morire.

Gf Vp ospedale
Gf Vp ospedale – DonnaPress.it

Al GF VIP guidato da Alfonso Signorini, abbiamo avuto modo di conoscere bene tutti i concorrenti. Fra questi, se avete seguito il programma televisivo di quest’anno terminato solo nel mese di marzo dopo 6 mesi, vi era anche Sonia Lorenzini.

Sonia ha reso partecipe tutti i suoi followers di un fatto realmente brutto accadutogli nella notte fra il 10 e l’11 Aprile, quella che lei adesso definisce come la più brutta della sua vita. La sua dichiarazione, descritta nel recente post sui social, fa venire i brividi.

“Ho avuto paura di morire, è stata la notte più brutta della mia vita. Ho passato la notte più brutta della mia vita, tanto che sono dovuta andare al pronto soccorso perché ho pensato stessi morendo, nel vero senso della parola.”

E’ così che ha iniziato il suo racconto.

GF VIP – Ex VIP portata urgentemente in ospedale. Rischio di morte

“Ho pensato ‘sto per avere un infarto’. In realtà ho avuto un attacco di panico fortissimo. Non mi era mai successo in vita mia. Ho iniziato ad avere il respiro pesante, mi si sono informicolate le mani ed ha iniziato a girarmi la testa. Come se non riuscissi a controllare né i miei pensieri né il mio corpo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

“È stato come un fulmine a ciel sereno e poi mi si è aperta una scatola piena di mille sintomi fisici. Ma la cosa più brutta che ho sentito è stata la sensazione di avere il cuore in collasso e che fossi sul punto di morire, così da un momento all’altro”

“Non ero pronta ad una cosa del genere mi sono trovata completamente spiazzata, nel mio immaginario ho sempre pensato fosse un’esperienza che succede agli altri o che vedevo in televisione e non sapevo minimamente cosa fare ma specialmente cosa stessa succedendo. Credo non dimenticherò mai il mio primo attacco di panico (spero l’ultimo) la paura che cresceva in modo esponenziale, la sensazione che fossi completamente separata dal mio corpo, la mia testa ha fatto davvero questo sul mio corpo?”

La riflessione di Sonia dopo la ripresa

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Lorenzini (@sonia__lorenzini)

Infine Sonia ha concluso il racconto nella descrizione del suo post su Instagram dicendo:

“Pensavo poi fosse qualcosa che passava nel giro di non molto tempo , invece sono qui a scrivere della cosa con l’ansia e la paura che mi si possa ripetere da un momento all’altro. E se mi succedesse mentre sono sola? Chi mi soccorrerebbe. So che sono tantissime le persone che ne soffrono e solo chi l’ha vissuto può capire realmente di cosa io stia parlando”

E’ incredibile come uno stato mentale possa portare una persona ad un tale malessere fisico e raccomandiamo tutti di portare molta attenzione e di informarsi nel migliore dei modi sulla faccenda. Come potete notare, si può soffrire di attacchi di panico anche se non se non vi è mai successo prima e gli attacchi possono partire anche in tarda età.