Gianmaria e Federica si separano, lei è stufa e mette un punto: “La vita va avanti”

Gianmaria Antinolfi, la storia con Federica è al capolinea i due si sono lasciati?

Separati Gianmaria Federica
Separati Gianmaria Federica – DonnaPress.it

Sono stati sicuramente uno delle coppie più amate di questo ultimo Grande Fratello, parliamo infatti Ginamaria Antinolfi e Federica Calemme. I due infatti fin da subito si sono piaciuti ed infatti dopo la delusione con Sophie Codegoni, Ginamaria si è buttato tra le braccia di Federica. I due sono sembrati fin dall’inizio molto affiatati e attratti l’uno dall’altro. I due ragazzi infatti si sono trovati bene fin dal primo momento ma sarà ancora cosi?

I due infatti hanno vissuto un po’ insieme all’interno della casa del Grande Fratello Vip, ma si sono separati poco dopo l’uscita di Federica. Nonostante la separazione, però hanno comunque mantenuto i rapporti, tanto che i due alla del programma ne sono usciti una coppia fissa. Come tutte le coppie però ci sono degli alti e bassi tra Federica e Gianmara e pare che la situazione oggi sia arrivata al capolinea.

Gianmaria e Federica in crisi

La giovane napoletana in questi giorni sui social, non è sembrata molto felice di parlare della sua relazione con Gianmaria. A quanto pare la notizia che gira sui social della loro possibile crisi, ha fatto arrabbiare non poco la giovane influencer. Pare infatti che Federica proprio nelle ultime ore, si sarebbe sfogata con i suoi fans sui social :

 “Non voglio risultare antipatica, ma è un’esagerazione ogni volta accanirvi così tanto e ripetere sempre le stesse cose!“.

GInamaria e Federica
Gianmaria e Federica- Donnapress.it

L’ex gieffina infatti si è molto arrabbiata con gli utenti e ha tenuto a specificare che la sua relazione non dovrebbe essere motivo di discussione sotto i suoi post:

“Vorrei ricordare che il mio profilo e i miei post li uso per lavorare! Anzi soprattuto per lavorare, quindi per chi vuole litigare sotto i miei post lo può fare benissimamente in privato tra di voi!“.

Ha voluto specificare l’ex gieffina.

Previous article‘Ha avuto un malore’: naufrago portato d’urgenza al Pronto soccorso | Paura a L’Isola dei Famosi
Next articleAurora Ramazzotti, chiodini in bella vista: senza reggiseno lascia ben poco all’immaginazione
Ciao a tutti sono Rosaria e sono una studentessa. Nel tempo libero mi piace ascoltare musica, dipingere, scattare foto e scrivere. Sono una persona molto curiosa e amo gli animali soprattutto i gatti.