Giulia Stabile ha origini straniere: chi sono veramente i genitori? | Pensavano fosse italiana

Giulia Stabile è stata la vincitrice della 20esima edizione di Amici. Diventata famosa grazie a quel traguardo e al suo talento, oggi scopriamo le sue vere origini!

Origini Giulia Stabile
Origini Giulia Stabile – DonnaPress.it

Giulia Stabile ha rubato il cuore dell’intera Italia nella scorsa edizione di Amici di Maria De Filippi. Giulia con il suo forte talento è riuscita ad ottenere il consenso dei giudici e degli insegnati della scuola di ballo e canto più famosa d’Italia.

Ma ancora più importante è che ha ottenuto il consenso da parte di migliaia e migliaia di persone in giro per il Paese il quale le hanno permesso di vincere il televoto nella finale che lei ha giocato insieme al suo fidanzato Sangiovanni.

Se ricordate bene, Giulia e Sangiovanni, nome d’arte di Giovanni Pietro Damian erano fidanzata già da prima dell’inizio delle puntate serali, quando vivendo insieme in casetta si scambiavano piccole letterine e bigliettini d’amore per dire cose private senza l’indiscrezione delle telecamere.

Nessuno si aspettava che la coppia si sarebbe ritrovata a scontrarsi per aggiudicarsi il titolo di vincitore nell’ultima puntata della 20esima edizione in occasione della finale.

Giulia Stabile – Tutti sotto choc dopo aver scoperto le sue vere origini

Dunque sicuramente avrete capito che Giulia Stabile non è del tutto italiana! Questa non era un’informazione molto nota ma ora che la sappiamo, non vediamo l’ora di condividerla con voi!

Abbiamo parlato più di una volta di Giulia, la quale è nata dai genitori Carlo e Susi. Giulia è nata in Italia ma le sue origini arrivano da un altro Paese europeo.

Giulia Stabile genitori
Giulia Stabile – Donnapress.it

Stiamo parlando della Spagna! Che meraviglioso paese di cui avere le origini! La madre di Giulia infatti si chiama Susi Castaner. Dunque Giulia è al 50% italiana e al 50% spagnola! Sappiamo tutti che in Spagna la musica è qualcosa di fondamentale e tradizionale e questo traspare benissimo da Giulia.

La ballerina ormai professionista lascia trasparire quanto abbia ereditato la passione per la danza e quanto nel suo sangue scorri l’amore per la musica.

I genitori di Giulia inoltre hanno sempre dimostrato il loro profondo amore e rispetto per la figlia, ma soprattutto il loro sostegno, anche quando la ballerina restava fuori da casa per diversi giorni o settimane per via delle decine di impegni lavorativi che sono susseguiti dopo la vittoria ad Amici.

Nessuno si sarebbe aspettato una cosa del genere! Non è niente di strano ma questa informazione non è uscita allo scoperto per parecchio tempo e ora siamo tutti sorpresi di scoprirlo!