‘Ha avuto un malore’: naufrago portato d’urgenza al Pronto soccorso | Paura a L’Isola dei Famosi

Durante la diretta dell’Isola dei Famosi sono stati chiamati i soccorsi per via di un malore da parte di uno dei naufraghi. Ecco cosa è accaduto.

Malore naufrago
Malore naufrago – DonnaPress.it

La sedicesima edizione dell’Isola dei famosi è entrata nel vivo da quasi un mese e molte sono le dinamiche che stanno appassionando i telespettatori da casa che spesso hanno dichiarato sul web di apprezzare il cast dei concorrenti in gara.

Isola dei famosi: malore in diretta per un naufrago

Molti di questi sono amati da sempre dal popolo del web tra cui i fratelli Edoardo e Guendalina Tavassi, Carmen Di Pietro con suo figlio Alessandro Iannoni, Ilona Staller, Nicolas Vaporidis e molti altri.

Sembrano invece, non riscontrare molta simpatia Jeremias e Gustavo Rodriguez, rispettivamente fratello e padre di Belen e Cecilia Rodriguez. I due spesso si sono scontrati con molti loro compagni di viaggio in particolar modo con Nicolas Vaporidis e Ilona Staller, i due li hanno accusati di essere falsi e aggressivi.

I due hanno avuto dei problemi anche con Guendalina Tavassi ed Estefania Bernal accusandole di non voler condividere con il gruppo la posizione del luogo in cui hanno trovato dei cocchi, scatenando l’ira dell’ex gieffina e di suo fratello che ha confessato di essere rimasti delusi in quanto pensavano di aver trovato in Jeremias un amico ma si è dimostrato molto diverso sull’isola rispetto i giorni che hanno passato in hotel prima dello sbarco in Honduras.

Isola dei famosi: malore per un naufrago
Concorrenti Isola dei Famosi 16 – donnapress.it

Nella puntata di lunedì 11 aprile, le coppie in gara sono state scoppiate, ad esclusione di quella formata da Roger Balduino ed Estefania Bernal. I naufraghi sono stati suddivisi in Tiburon e Cucaracha. Della prima squadra fanno parte Alessandro Iannoni, Jeremias Rodriguez, Edoardo Tavassi, Licia Nunez, Blind, Ilona Staller, Estefania Bernal e Roger Balduino, mentre nella seconda ci sono Carmen Di Pietro, Gustavo Rodriguez, Guendalina avassi, Jovana Djordjevic, Laura Maddaloni, Nicolas Vaporidis, Nick Luciani e Marco Senise.

Sulla Playa Sgamada invece sono rimasti Lory Del Santo e Marco Cucolo con Clemente Russo e Floriana secondi, quest’ultimi sbarcati sulla spiaggia dopo aver perso il televoto contro Roger ed Ilona.

Le conseguenze della prova leader

Durante la serata, Roger e Nicolas si sono cimentati in una prova leader che prevedeva la resistenza su di un rullo simulando un pollo girarrosto.

Ad aver vinto la prova è stato Roger che ha garantito l’immunità per tutta la sua squadra, mentre Nicolas oltre ad essere finito in nomination insieme a Gustavo e Nick è stato soccorso dai medici presenti in Honduras.

L’attore, dopo la prova si è sentito molto male avvertendo delle vertigini a tal punto da essere allontanato dall’Isola per poi tornare in Palapa ancora fortemente provato e stordito dichiarando però di stare meglio rassicurando la sua famiglia e tutti i telespettatori.

 

Previous articleL’auto si è rivoltata più volte, brutto incidente per Jimmy Ghione: l’inviato di Striscia La Notizia
Next articleGianmaria e Federica si separano, lei è stufa e mette un punto: “La vita va avanti”
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.