“Ho dei grossi rimpianti” Belen distrutta dopo il secondo addio a Spinalbese

Belen Rodriguez rilascia una confessione shock: la donna ha dei grossi rimpianti riguardanti l’ex Antonino Spinalbese. 

Rimpianti Belen
Rimpianti Belen – DonnaPress.it

La vita amorosa di Belen Rodriguez è sempre stata di dominio pubblico: negli anni italiani e non hanno seguito le sue vicende sentimentali come se le stessero vivendo sulla propria pelle.

Si è parlato per moltissimo tempo del suo grande amore con Stefano De Martino, con cui ha persino avuto un figlio ma con il quale poi si è separata. In tantissimi hanno seguito il loro ritorno di fiamma, sperando che fosse la volta buona che ricongiungessero la loro famiglia.

Ma non solo la storia d’amore con Stefano ha fatto parlare, anche la sua relazione con il pilota Andrea Iannone e la sua recentissima storia con Antonino Spinalbese, dal quale ha persino avuto una figlia.

Belen Rodriguez ha dei grossi rimpianti

Come dicevamo, la splendida donna ha avuto una figlia, Luna Marì, all’incirca nove mesi fa con il parrucchiere, nonché fotografo, Spinalbese. Subito dopo la nascita della piccola però, i fan hanno notato che qualcosa non andasse.

Infatti, i due non si vedevano più insieme, ne fisicamente e tanto meno sui social, cosa che ha allarmato i fan dell’argentina. In effetti, dopo qualche mese di silenzio, persino Belen ha confermato attraverso una Instagram story che fra lei e il padre di sua figlia era finita. 

I diretti interessati non hanno mai parlato della loro separazione, non spiegandone quindi le dinamiche, ma tutti e due sono andati avanti con le loro vite. Belen è persino ritornata con il suo grande amore, il ballerino De Martino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

La conduttrice è tornata a parlare solo recentemente della sua vita sentimentale da Silvia Toffanin. La padrona di casa di Verissimo ha fatto una lunga chiacchierata con la donna e da questa sono uscite parecchie cose interessanti sulla sua vita amorosa.

In particolare, la Toffanin le ha chiesto se anche lei nella vita avesse rimpianti e lei, contro ogni aspettativa, ha risposto prontamente di si. Successivamente però, non ha approfondito la questione, restando sul vago.

Ovviamente, dalle sue parole, in tanti fan credono che si riferisca alla sua relazione con l’hairstylist, che è finita probabilmente male e precocemente, nonostante la nascita della loro bambina.

Belen
Belen – Donnapress.it

Non possiamo però dirlo con certezza, dato che la conduttrice ha voluto rivelare “il peccato ma non il peccatore”, anche se i suoi riferimenti erano quasi espliciti nei confronti di Spinalbese. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento.