Lulù, è finita con Manuel “Ho perso il mio Tarzan” | Da loro nessuno se lo sarebbe mai aspettato

Lulù Selassié, è finita con Manuel: “Ho perso il mio Tarzan”. L’indiscrezione fa il giro del web, fan attoniti. Tutti i dettagli al riguardo.

Storia conclusa Manuel Lulù
Storia conclusa Manuel Lulù – DonnaPress.it

Reality show più famoso e seguito di Canale 5, il Grande Fratello VIP sta ancora tenendo banco nel palinsesto della Rete Ammiraglia di Mediaset. Effettivamente, la trasmissione non ha mai smesso di sorprendere i suoi ammiratori.

Difatti, proprio negli ultimi minuti, una delle concorrenti più amate della sesta edizione del GF Vip, la Princess Lulù Selassié, sta facendo rimanere senza parole tutti i suoi ammiratori. Perché? Di che cosa si tratta precisamente? Scopriamolo insieme!

Lulù Selassié: finita con Manuel

Vincitrice morale della sesta edizione del programma di Alfonso Signorini, la Principessa di Etiopia Lucrezia Selassié sta facendo parlare molto di sé anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia. E non solo per le sue ospitate televisive o per l’amore che gli ammiratori le stanno dimostrando giorno dopo giorno.

Effettivamente, i seguaci della giovane romana perché pare che lei e il suo amore Manuel Bortuzzo si siano lasciati. Per quale motivo? È davvero così? Cosa sta succedendo alla coppia più amata del Grande Fratello VIP degli ultimi tempi? Scopriamo tutto nel dettaglio!

Lulù Selassié piange
Lulù Selassié – Donnapress.it

Lucrezia Selassié: “Ho perso il mio Tarzan”, la verità su lei e Manuel

Come risaputo, la coppia ha deciso di andare a vivere insieme, iniziando una convivenza molto affiatata. Ma, in queste ore, per la tristezza dei fan, sembra che Manuel e Lucrezia si siano lasciati.

Seguitissimi anche fuori dal reality show di Mediaset, la seconda sorella Selassié e la sua dolce metà stanno facendo preoccupare tutti gli ammiratori a causa di questa indiscrezione trapelata sul web. Che cosa sta succedendo? Che cosa vuol dire?

Lucrezia e Manuel si sono lasciati
Lulù e Manuel – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, il rumor è proprio nato sui social media sull’account ufficiale dell’esperta di gossip Deianira Marzano. Secondo le indiscrezioni, infatti, il nuotatore sarebbe stato avvistato presso Jesolo il dolce compagnia.

Con chi? Con un suo amico, ma non con la sua Lulù. A causa di ciò, la Princess etiope ha voluto dire la sua, soprannominando chi mette il becco nella sua love story investigatori in stile “Signora in Giallo”:

“Se avessi qualcosa lo diremmo immediatamente. Speriamo che non accadrà mai. Lo speriamo per la nostra storia. State tranquilli. Facciamo le corna!”

Ma non è finita qui.

Manuel e Lulù bacio
Manuel e Lulù – Donnapress.it

Per fare ironia sul tutto, in un video pubblicato sui social, l’ex Vippona ha segnalato che ha perso il suo Tarzan, facendo riferimento a Manuel. Però, poi, è comparso Bortuzzo e allora la ragazza ha detto di essere la sua Jane.