Rissa a La Pupa e il secchione, schiaffi e capelli strappati: Mediaset prende un serio provvedimento

Rissa a La Pupa e il Secchione, volano schiaffi e capelli, serio provvedimento per i concorrenti.

Rissa Barbara D'Urso sconvolta
Rissa Barbara D’Urso sconvolta – Donnapress.it

Il noto programma condotto dalla bravissima conduttrice Barbara D’Urso sta per attuare dei seri provvedimenti ad alcuni concorrenti dello show. A quanto pare, il programma iniziato da poche settimane, sta mettendo a dura prova la pazienza di diversi concorrenti che sono chiusi all’interno di un castello a Roma. La situazione però pare che stia degenerando portato alcune delle concorrenti alle mani.

Una situazione davvero complicata questa che ha portato il programma ad attuare dei seri provvedimenti. Ma chi sono le concorrenti in questione? Scopriamolo insieme.

La Pupa e il Secchione, concorrenti arrivano alle mani

La situazione è davvero complicata all’interno del programma, a quanto pare infatti due concorrenti sono addirittura arrivate alle mani. Le concorrenti in questione sono Paola Caruso e Mila Suarez ex fidanzata di Alex Belli. A quanto pare la situazione è degenerata in me che non si dica, le due concorrenti infatti hanno alzato le mani e sono volati schiaffi e capelli.

La pupa e il secchione
La pupa e il secchione- Donnapress.it

Ovviamente atti di questo tipo, che vengono poi trasmessi in televisione, hanno portato la stessa redazione a prendere provvedimenti disciplinari nei confronti delle due concorrenti. Le immagini infatti non sarebbe piaciute per niente a Mediaset, tanto che in queste ore stanno decidendo se trasmettere o meno determinate immagini delle due concorrenti.

Nella trasmissione pomeridiana, Barbara ha inoltre anticipato che Paola Caruso e Mila Suarez hanno commesso un errore molto grande, ovvero quello di arrivare alle mani. Il motivo di tale litigio sarebbero le continue provocazioni da parte di Mila nei confronti di Paola, insinuando contro l’ex bonas di usare il figlio Michelino solo per visibilità e per guadagnare denaro sulla sua vita privata. Ovviamente la provocazione di Mila ha suscitato una forte reazione, tanto che la l’ex bonas ha deciso di rispondere a questa provocazione con le mani.

Paola e MIla
Paola e Mila- Donnapress.it

Ad iniziare la rissa sarebbe stata Paola che ha tirato un forte schiaffo a Mila. La stessa però si dice pentita del comportamento avuto di fronte alle telecamere e di vergognarsi del gesto fatto.