Rudy Zerbi senza vestiti in diretta: ‘Che cicciottello’ | VIDEO indimenticabile

Rudy Zerbi è rimasto senza vestiti in una nota trasmissione televisiva e una famosa attrice gli ha dato del “Cicciottello”. Ecco il video.

Senza vestiti Rudy Zerbi
Senza vestiti Rudy Zerbi – DonnaPres

Rudy Zerbi è un personaggio televisivo diventato famoso per via della sua presenza in molti programmi condotti e prodotti da Maria De Filippi e per il suo ruolo di docente di canto all’interno della scuola di Amici.

Rudy Zerbi rimane senza vestiti

Classe 1969, nato a Lodi, comincia ad appassionarsi al mondo della musica sin dalla tenera età seguendo appena adolescente la sua passione lavorando come disc jockey prima di diventare un famoso talent scout per conto della Sony Music.

Grazie alla sua bravura nel scovare talenti emergenti della musica italiana, si fa strada all’interno dell’azienda diventando presidente della Sony Music Italia presenziando in alcune trasmissioni televisive e giudicando le sfide durante il pomeridiano di Amici di Maria De Filippi dove viene inizialmente chiamato come giudice esterno.

Nel corso degli anni, riesce ad ottenere una cattedra per quanto riguarda la categoria canto diventando uno dei professori più amati ma anche più temuti all’interno della scuola per via della sua severità e della sua certezza nelle proprie decisioni.

Rudy Zerbi viene definito "Cicciottello""
Rudy Zerbi – donnapress.it

Spesso questo suo modo di fare entra in contrasto con un’altra docente di canto, Anna Pettinelli, e tra i due nascono delle discussioni che sembrano essere dei siparietti comici.

Attualmente è in squadra con la maestra di danza classica Alessandro Celentano e durante il serale i due si cimentano nella sfida tra professori sfidandosi in alcune esibizioni con Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro, esibendosi con indosso abiti dei personaggi che interpretano scatenando l’ilarità del pubblico a casa e in studio.

Rudy Zerbi è noto anche per avere una spiccata ironia, come dimostrato all’interno di molti programmi in cui è presente specialmente in Tu si Que Vales.

Le parole dell’attrice che l’ha definito “Cicciottello”

All’interno di questa trasmissione, qualche tempo fa, l’uomo si è dovuto denudare mostrando il suo addome. Mentre si stava aggiustando il microfono Sabrina Ferilli che era all’interno del programma in rappresentanza della giuria popolare lo ha definito “Cicciottello”.

Rudy Zerbi viene definito "Cicciottello""
Rudy Zerbi – donnapress.it

Subito Rudy ha voluto specificare che lui non è per niente come lo ha descritto la Ferilli mentre l’attrice ha continuato a sostenere la sua tesi dicendogli che non sembrava lo fosse con i vestiti addosso.

Rudy Zerbi è il figlio naturale del conduttore televisivo Davide Mengacci e l’ha scoperto soltanto quando aveva trent’anni. Attualmente i due sono in ottimi rapporti anche se sembra non sia stato facile avvicinarsi al suo padre naturale dopo tanti anni.