Soleil e Sophie: ‘Le vogliono a tutti i costi’ | Pronte a sbarcare in Honduras?

Soleil Sorge e Sophie Codegoni sarebbero pronte a sbarcare sull’Isola dei famosi ma qualcosa blocca una delle due. Ecco di cosa si tratta.

Sophie Soleil Honduras
Sophie Soleil Honduras – DonnaPress.it

All’interno della sesta edizione del Grande Fratello Vip che si è conclusa lo scorso marzo con la vittoria di Jessica Selassié sono molti i rapporti che si sono raffreddati e altri che invece continuano a essere vivi dopo la chiusura del reality.

Soleil e Sophie: il motivo per cui non sbarcano in Honduras

In particolar modo la storia d’amore tra Lulù Selassié e Manuel Bortuzzo sembra andare a gonfie vele e i due ogni giorno dichiarano più innamorati che mai così come anche Federica Calemme e Gianmaria Antinolfi sono spesso assieme come si può notare sulle loro storie di Instagram.

Davide Silvestri invece sembra aver mantenuto i rapporti con Barù, e dato il suo imminente matrimonio inviterà al suo matrimonio il suo compagno di viaggio assieme a Katia Ricciarelli e Jessica Selassié senza mandare l’invito a nessun altro gieffino dell’edizione in cui è stato presente.

Soleil e Sophie: il motivo per cui non vanno all'Isola dei famosi
Soleil Sorge e Sophie Codegoni – donnapress.it

Lo stesso Alfonso Signorini, nei giorni scorsi, rispondendo ad alcune domande dei fan attraverso alcune storie Instagram ha ammesso di essere rimasto in contatto con tutte e tre le sorelle Selassié: Jessica, Lulù e Clarissa ma di non aver nessun contatto con Soleil Sorge.

L’influencer, attualmente giurata assieme a Federico Fashion Style e Antonella Elia ne La Pupa e il Secchione Show, programma in onda ogni martedì sera in prima serata su Italia 1 condotto da Barbara D’Urso, ha invece mantenuto un ottimo rapporto con Sophie Codegoni con cui si è molto legata all’interno della casa del Gf Vip 6.

La confessione di Soleil

Soleil è anche stata ospite del programma di Mediaset Infinity, Isola Party condotto da Ignazio Moser e Valentina Barbieri dove alla domanda se parteciperebbe in coppia con Alex Belli all’isola ha ammesso di averlo già avuto per troppo tempo all’interno della casa.

Soleil e Sophie: il motivo per cui non vanno all'Isola dei famosi
Soleil Sorge e Sophie Codegoni – donnapress.it

Successivamente, una fan le ha scritto di volerla vedere all’isola in coppia solamente assieme a Sophie e Soleil ha risposto ammettendo che le piacerebbe tanto ma non la farebbe perché dato che si sente come una sorella maggiore nei suoi confronti, non sopporterebbe l’idea di vederla soffrire per la fame dato che la Codegoni sembra essere di buona forchetta.

Vi ricordiamo che Soleil ha già partecipato alla quattordicesima edizione dell’Isola dei Famosi, vinta da Marco Maddaloni, entrando nel reality il 18° giorno e venendo eliminata in semifinale al 61°.

Durante la sua esperienza sull’isola ha conosciuto Jeremias Rodriguez legandosi sentimentalmente a lui per poi interrompere la loro relazione dopo qualche mese dalla fine del programma.