UeD, malore improvviso in diretta: la dama sconvolge tutti quanti | Panico in studio

A UeD ne succedono di tutti i colori e anche in questa puntata è accaduto qualcosa che nessuno si aspettava. Oggi una dama sviene improvvisamente.

Malore Uomini e Donne
Malore Uomini e Donne – DonnaPress.it

La donna in questione è una ex dama di origini sarde la quale ha raccontato oggi cosa le è accaduto durante la notte.  Sicuramente vi ricorderete di lei, perché la dama è molto famosa non solo all’interno del programma di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La regina di Canale 5 infatti aveva dato la possibilità, attraverso il suo programma televisivo, a Serena Enardu di conosce Pago. La coppia infatti aveva deciso di uscire insieme dal programma scegliendo dunque di stare insieme.

Pago e Serena, se ricordate bene sono stati anche ospiti a Temptation Island, programma che invece li ha separati. La coppia sembrava molto felice ma qualcosa è cambiato nel loro rapporto e a seguito del termine della loro partecipazione al programma, Serena e Pago hanno ufficialmente dato un taglio alla loro relazione.

UeD – malore improvviso per una dama. Tutti sotto choc per la sua salute

Nessuno si sarebbe mai aspettato una cosa del genere! La donna infatti è stata ricoverata di urgenza nel bel mezzo della notte contro ogni aspettativa. E’ strano come la maggior parte di queste cose accadano spesso di notte.

Sicuramente vi ricorderete che questa non è la prima volta che Serena presenta un malessere. Negli ultimi mesi infatti è qualcosa che è accaduto più di una volta. Non in pochi si sono domandati qualche sia il suo problema e se avesse iniziato a soffrire di qualche patologia.

Evidentemente è una domanda che si è posta anche lei e la sua risposta ha spiazzato tutti. Questo perché secondo il suo parere questi avvenimenti sono iniziati tutti dopo aver fatto il vaccino. In molti non credono che sia così, ma questo è il suo parere.

Oggi però ci ha raccontato sui social la sua esperienza. Voi cosa ne pensate? Questo è il suo racconto.

UeD dama ha un malore improvviso
UeD – Donnapress.it

“Giovedì notte sono stata male, sono svenuta nuovamente. ora mi sento meglio ma molto debole. Grazie ancora agli operatori dell’ambulanza, a Elga, che ha rischiato l’infarto, a Tommy che è stato il primo a soccorrermi e a mamma che si è precipitata senza lasciarmi mai un secondo. Grazie a tutti di cuore. Non preoccupatevi, mi riprendo e torno più forte di prima.”

Questo è ciò che è accaduto alla ex dama sarda di UeD, qualcosa di terribile che nessuno dovrebbe vivere.

Previous articleAlbano costretto a vivere senza riscaldamento | Dramma economico del cantante
Next article“Disgustoso”: Naufrago annusa le mutande nella notte | VIDEO imbarazzante
Ciao! Sono Federica, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria di Comunicazione d'Impresa. Sono una persona molto solare e allegra e amo stare all'aperto e tenermi in forma. La mia più grande passione? Senza dubbio quella di viaggiare. Amo questo lavoro perché mi permette di svolgerlo da qualsiasi parte del mondo! Fra i miei articoli troverete certamente serietà e affidabilità, ma anche un tocco di ironia per rendere le vostre letture quanto più leggere possibile!