Veronica Peparini prima della fama era completamente diversa | Sembra più giovane ora

Veronica Peparini prima di diventare una famosa ballerina era completamente diversa rispetto ad ora. Ecco le sue foto.

Completamente diversa
Completamente diversa – DonnaPress.it

All’interno del programma Amici di Maria De Filippi da molti anni è presente come docente di danza moderna la ballerina Veronica Peparini.

La donna, prima di essere dietro la cattedra è stata nel corso degli anni ballerina professionista del programma esibendosi più volte assieme al suo collega il ballerino Kledi Kadiu.

Veronica Peparini e il cambiamento fisico

Classe 1971, nata a Roma, comincia a muovere i primi passi di danza all’età di undici anni grazie anche a suo fratello Giuliano Peparini che come lei ha intrapreso un percorso artistico nelle arti coreutiche.

Successivamente si allontana dall’Italia per perfezionarsi studiando con molti coreografi di fama internazionale per poi tornare nel nostro Paese prendendo parte come ballerina a molti programmi televisivi e spettacoli teatrali.

Nel suo bagaglio artistico ha ballato per molte star internazionali curando per loro le coreografie dei loro show come Robbie Williams, Ricky Martin, Geri Halliwell, Kilye Minouge mentre in Italia ha lavorato per Luciano Pavarotti, Renato Zero, Giorgia, Velvet e Claudio Baglioni.

Veronica Peparini e il cambiamento fisico
Veronica Peparini – donnapress.it

Una volta essersi fatta una lunga gavetta come ballerina decide di dedicarsi all’insegnamento diventando una docente presso la scuola di danza di Roma di Kledi Kadiu per poi collaborare con Tiziano Ferro e curare delle coreografie per la compagnia Cirque du Soleil.

Dal 2013 diventa professoressa di danza presso il talent Amici di Maria De Filippi dove si era già esibita in alcune edizioni come professionista per delle dimostrazioni di alcuni passi a due.

Nonostante l’impegno televisivo trova il tempo di coreografare i balli dell’opera teatrale Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo vincendo un Oscar per le migliori coreografie agli Oscar dei musical.

Le foto del passato

In televisione è stata coreografa dello show televisivo di Lorella Cuccarini e Heater Parisi,Nemicamatissima e ha collaborato con Alessandra Amoroso ed Elisa per la realizzazione di alcune coreografie per dei loro video musicali e per i loro tour.

Veronica Peparini e il cambiamento fisico
Veronica Peparini – donnapress.it

Sentimentalmente è impegnata con il ballerino Andreas Muller, di venticinque anni più giovane, conosciuto durante la quindicesima edizione di Amici di Maria De Filippi ma l’amore è nato solo dopo che tornando nel talent il ragazzo ha vinto la sedicesima edizione riscattandosi per via dell’infortunio che gli aveva bloccato il suo percorso all’interno del talent.

Nel corso degli anni Veronica Peparini è molto cambiata e come si può vedere da alcune foto del passato la donna ha cambiato molti colori di capelli passando dal bruno, al biondo fino al platino ma quello che si nota è come col passare degli anni invece di invecchiare diventa sempre più bella.