Alessia Marcuzzi senza veli a 16 anni: “Irriconoscibile” | La foto sui social fa il giro del web

Alessia Marcuzzi ha pubblicato una foto dove è ritratta al mare all’età di sedici anni. Ecco il post in questione.

Alessia Marcuzzi senza veli
Alessia Marcuzzi senza veli – DonnaPress.it

Alessia Marcuzzi è una delle presentatrici più famose della televisione italiana anche se ultimamente non la si vede in televisione per una sua decisione di prendersi una pausa dal suo lavoro.

Alessia Marcuzzi e la foto del passato

Nonostante sia stata corteggiata da molti programmi televisivi, la donna ha deciso di non accettarne nessuno e di dedicarsi completamente alla sua attività di imprenditrice e alla sua famiglia e Pier Silvio Berlusconi amministratore delegato della Mediaset ha affermato che in ogni momento l’azienda è pronta ad accoglierla a braccia aperte.

Nata a Roma nel 1972, Alessia Marcuzzi ha iniziato la sua carriera televisiva nel 1991 esordendo all’interno di Telemontecarlo e successivamente prende parte come valletta ad un programma calcistico.

Alessia Marcuzzi e la foto del passato
Alessia Marcuzzi – donnapress.it

Nel 1992 diventa popolare nella tv per i ragazzi grazie al ruolo della giovane assistente Ulla Op interpretato all’interno del programma televisivo Amici mostri e nello stesso anno affianca Umberto Smaila nella conduzione del programma Novantatré per poi affiancare nel 1994 Gigi Sabani nel Gioco dell’oca in onda su Rai 2.

Nello stesso anno debutta al cinema prendendo parte al film Chicken Park di Jerry Calà, in un cameo, dove interpreta il ruolo di un hostess e alla pellicola Tra noi Tutto è finito.

Il successo arriva nel 1995 quando conduce il programma di Italia 1, Colpo di Fulmine, che ottiene un ottimo riscontro da parte del pubblico e viene confermato per una nuova edizione consacrando la Marcuzzi come uno dei volti più gettonati della rete.

Dal 1996 al 2002 conduce il Festivalbar venendo affiancata da tanti partner tra cui Fiorello, Amadeus, Corona, Daniele Bossari, Natasha Stefanenko e tanti altri.

Successivamente dopo aver collaborato con Francesca Fogar per il programma Fuego! ritorna al cinema nella pellicola di Giovanni Veronesi, Il mio west e in Tutti gli uomini del deficiente.

Tra i suoi lavori più importanti c’è la fiction Tequila & Bonetti, Mai Dire Gol, Le Iene, Grande Fratello e L’isola dei famosi.

I complimenti dei colleghi

Oltre che conduttrice, la Marcuzzi, reduce dal successo del suo blog LaPinella, ha intrapreso una carriera imprenditoriale fondando nel 2012 l’azienda Marks&Angels assieme a Laura Angelilli venendo interamente acquisita dalla conduttrice dal 2015.

Nelle ultime foto di Instagram pubblicate dalla Marcuzzi si può vedere una foto dove è ritratta al mare con addosso un bikini in uno scatto del 1988 quando aveva sedici anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

La donna dimostra di essere sempre stata una bellezza mozzafiato e tanti sono i complimenti da parte di molti personaggi dello spettacolo tra cui Debora Villa, Elisa D’Ospina, Fernanda Lessa, Kevin Lopez, Erica Piamonte, Anna Foglietta, Anna Dello Russo, Elisabetta Canalis e tanti altri.

Previous article“Ha sparso denuncia”, questa mazzata Ilary Blasi da lui non se la meritava | Che guaio
Next articleAmici, Carola non ce la fa: crollo pesante | Tutta colpa di Raimondo Todaro
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.