Amici, Carola non ce la fa: crollo pesante | Tutta colpa di Raimondo Todaro

Ad Amici la ballerina Carola si è sfogata con i suoi compagni riguardo ad alcune parole ricevute da parte di Raimondo Todaro. Ecco cosa ha detto.

Carola schernita Raimondo Todaro
Carola schernita Raimondo Todaro – DonnaPress.it

All’interno della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi, attualmente sono presenti dieci concorrenti e solo uno di loro riuscirà a trionfare e ad alzare la coppa che l’anno scorso su sollevata dalla ballerina Giulia Stabile.

Amici: Carola si dichiara stufa delle prese in giro di Raimondo Todaro

A mettere alla prova gli allievi sono i professori che settimana dopo settimana lanciando dei guanti di sfida nei confronti di alcuni ragazzi che non fanno parte della propria squadra per cercare di elogiare i propri e quindi di accaparrarsi il punto da parte della giuria.

Spesso la maestra di danza classica Alessandra Celentano ha ammesso che tra i ballerini in gara soltanto i suoi sono i più completi e i più adatti per svolgere la professione di ballerini in quanto completi rispetto a Nunzio e a Serena che invece secondo lei non sono adatti per la professione.

Amici: Carola stufa delle critiche di Todaro
Carola Puddu – donnapress.it

Nonostante questo, la docente ha sempre ammesso di aver visto dei cambiamenti e dei miglioramenti in Serena ma non così eclatanti da farle cambiare idea mentre trova Nunzio un po’ troppo le righe tanto da chiamarlo “tarantolato” per il suo modo di ballare.

Per questo motivo, il ballerino latino, nel corso di queste settimane ha avuto modo di creare delle videolezioni indirizzate alla Celentano in cui spiega quali sono le tecniche delle danze latine al fine di farle capire il perché lui utilizza alcuni movimenti, il momento di queste lezioni è stato rinominato dalla produzione del programma come Il Savoir Faire di Nunzio.

Il guanto di sfida

Raimondo Todaro, per la prossima settimana ha assegnato un guanto di sfida e per farlo ha messo in sfida i suoi ballerini contro Carola definendola come una ballerina bravissima e versatile.

Amici: Carola stufa delle critiche di Todaro
Carola Puddu – donnapress.it

La ragazza, dopo aver letto le parole del maestro di danza, si è dichiarata stufa delle continue prese in giro da parte sua, in quanto secondo lei le parole di Todaro sulla sua bravura non sono sincere ma sono solamente un voler fare il verso alle frasi che ripete spesso la Celentano su di lei, che invece crede davvero che sia brava e versatile.

Carola ha affermato di essere molto stanca delle continue prese in giro da parte del coreografo e che non vuole essere presa di mira soltanto perché la sua docente e Todaro hanno dei punti di vista diversi sulla danza e spesso litigano in puntata.