Amici, forte nausea: ‘Allievo collassa fisicamente’ | Interviene Maria De Filippi

Amici, il programma della De Filippi è arrivato nella fase finale e i ragazzi sono sempre più stanchi. Tante le performance da preparare e qualcuno non regge e collassa. Ecco cosa è successo.

Nausea Amici
Nausea Amici – DonnaPress.it

E’ iniziata la fase del serale di Amici di Maria De Filippi, sono già quattro le puntate andate in onda e già otto i ragazzi che sono stati eliminati. Anche quest’anno i professori di canto si uniscono a quelli di ballo per formare delle squadre che si sfideranno nella puntata a colpi di sfide e guanti di sfida.

Le squadre sono tre e sono: Celentano-Zerbi, Cuccarini-Todaro e Peparini-Pettinelli. A giudicare le esibizioni dei ragazzi ci sono tre giurati chiamati dalla De Filippi, e sono: Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash dei The Kolors. Tre le manche e due le eliminazioni per le puntate già andate in onda.

Molte le performance da preparare per le puntate, canzoni e coreografie da imparare e i ragazzi sono sempre più stanchi e provati dai mesi di duro lavoro all’interno della scuola di Maria De Filippi. Questa volta ad avere problemi fisici in sala è toccato ad un ballerino che collassa.

Ballerino stanco: collassa fisicamente

Dopo due settimane che arriva al ballottaggio Nunzio inizia a sentire la stanchezza e in sala è stanco e non riesce a lavorare bene. Una settimana difficile per il ballerino siciliano che ha molte coreografie da preparare e lo sconforto prende il sopravvento. Per fortuna in soccorso arriva Maria De Filippi.

Amici di Maria De Filippi - donnapress.it
Amici di Maria De Filippi – donnapress.it

Il problema è che mi sento debole, mi guardo in faccio e mi vedo strano. Mi capita di avere la nausea, ho sempre cali di zuccheri. Io devo mangiare per forza molti zuccheri.” dice Nunzio rivolgendosi verso Maria che dalla regia lo ascolta e lo rasserena con le sue solite chiacchierate.

Maria infatti si rivolge così a Nunzio: “E’ normale Nunzio, hai affrontato due ballottaggi per due settimane consecutive ed hai ballato come un matto. Sei un po bianchetto ma perché lavori molto, è normale ballando per sette ore al giorno“. Ma Nunzio non capisce perché si sente così stanco rispetto ai suoi colleghi ballerini.

Nunzio: “Non capisco perché Serena che fa dieci lezioni al giorno non sente la mia stessa fatica”, ma Maria lo rassicura: “E’ da settembre che Serena ha questo ritmo, tu sei entrato tutto d’un tratto e sei dovuto metterti in riga con gli altri, ci sta!” Un momento di sconforto ci sta ma Nunzio saprà sicuramente riprendersi e dare il meglio di se nella prossima puntata.

Previous articleMaria De Filippi, i suoi allievi preferiti: ‘Hanno il futuro assicurato’
Next articleMichelle Hunziker, capelli scuri e cortissimi: look stravolto | Era meglio prima