Elisabetta Gregoraci, relazione clandestina con il cantante famoso: che batosta per Briatore

Elisabetta Gregoraci, ex moglie di Flavio Briatore torna a far parlare di sé con indiscrezioni secondo le quali la showgirl starebbe intrattenendo una relazione con un famoso cantante italiano.

Elisabetta Gregoraci-Donnapress.it

La conduttrice e showgirl è stata al centro del gossip durante la partecipazione al Grande Fratello vip perchè chiunque voleva sapere qualcosa di più della sua vita privata. Nel 2020 si vociferava di una relazione con il misterioso pilota Stefano Coletti. Successivamente c’è stato l’avvicinamento a Pierpaolo Pretelli proprio dentro la casa del Grande Fratello.

Elisabetta Gregoraci sembrava parecchio attratta da lui ma allo stesso tempo dava la sensazione di voler mantenere le distanze facendo ipotizzare la presenza di un uomo nella sua vita.

Uscita dalla casa è arrivato il ritorno di fiamma con Flavio Briatore di cui ha discusso tutta Italia. I giornali di gossip le hanno dedicato parecchie copertine. Qualche giorno fa sono stati immortalati ancora una volta insieme, lei, lui e il figlio Nathan Falco in una pizzeria di Milano.

In realtà erano presenti anche i collaboratori in occasione del compleanno di Flavio che ha compiuto 72 anni. L’imprenditore è ancora convalescente sulla sedia a rotelle a seguito dell’intervento subito al tendine d’Achille. La loro relazione è ufficialmente giunta al termine e i rapporti a quanto pare sono comunque ottimi.

Elisabetta Gregoraci, chi è il misterioso fidanzato che le avrebbe rubato il cuore

Adesso la showgirl si starebbe dedicando ad una nuova love story. L’uomo che sembrerebbe averle rubato il cuore è stato già affiancato a lei due anni fa. Elisabetta Gregoraci sarebbe fidanzata con uno dei componenti del gruppo lirico Il Volo, si tratta di Piero Barone. Il cantante ieri ha pubblicato una foto sulla pagina Instagram in cui si trova in un ristorante conosciuto di Los Angeles. Pochi minuti dopo è arrivato il commento della conduttrice che ha scritto “Adoro” allegando anche un cuore.

Tutto questo potrebbe rappresentare una semplice amicizia, della quale si parla già dalla partecipazione di lei al Gf Vip, oppure un amore che hanno provato in tutti i modi a tenere segreto. Forse adesso è giunto il momento di uscire allo scoperto. Nelle prossime ore chissà potrebbero arrivare smentite o conferme da parte dei diretti interessati.