Flavio Insinna, il lieto annuncio: “E’ incinta” | A L’Eredità festeggiano tutti

Lieto annuncio nella famiglia de L’Eredità, Flavio Insinna lo annuncia a tutti e si festeggia nel programma. Ecco chi è incinta.

Lieto annuncio Flavio Insinna
Lieto annuncio Flavio Insinna – DonnaPress.it

L’Eredità è il game show che va in onda tutte le sere su Rai 1 prima del TG 1. Sono sette i concorrenti che ogni sera si sfidano in prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla Ghigliottina, il gioco finale dove il campione prova a vincere indovinando una parola attraverso una catena di parole indizio. Alla conduzione Flavio Insinna con Andrea Cerelli e Samira Lui nei panni dei professori.

Per molte famiglie italiane è una tradizione seguire il programma prima o durante la cena, infatti è una delle trasmissioni più seguite nella fascia oraria antecedente al telegiornale. Il programma mette allegria e regala un po relax a fine giornata. Negli ultimi giorni il conduttore, Insinna, ha annunciato una bella notizia. 

L'Eredità Flavio Insinna
L’Eredità Flavio Insinna – donnapress.it

Flavio Insinna ha annunciato l’arrivo di una gravidanza per una delle presenze più amate del programma. Si tratta di Ginevra Pisani, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che è stata una professoressa de L’Eredità fino a dicembre dello scorso anno. Ginevra lasciò il programma per altri impegni lavorativi ma è rimasta nel cuore degli appassionati del programma.

Ginevra Pisani incinta, ma la verità è un’altra

La Pisani è un’ex professoressa de L’Eredità che ha lasciato il programma per dedicarsi al teatro, Ginevra è infatti in tournée per lo spettacolo La concessione del telefono di Camilleri. E’ arrivata la notizia della gravidanza di Ginevra Pisani e tutti a L’Eredità ne sono felici, ma in realtà non è lei ad essere incinta.

Ad essere incinta è infatti della cagnolina della Pisani e ad annunciare la dolce notizia è stata proprio l’ex professoressa sul suo profilo ufficiale Instagram. Ginevra ha postato una foto con la cagnolina e con un cartello dove c’è scritto “Sono incinta!”. Tanti gli auguri che le sono arrivati dalle persone che la seguono.

ginevra pisani
Ginevra Pisani incinta – L’Eredità – donnapress.it

E’ stato infatti uno scherzo che Ginevra ha voluto fare a chi la segue sui social nei momenti di quotidianità. Lo scherzo però è durato davvero poco perché subito a comunicato che non era lei ad essere incinta ma la sua cagnolina. Ma molti non si sarebbero di certo stupidi se fosse stata lei ad essere incinta essendo fidanzato da un po di tempo con Alessio Vassallo, anche lui attore, si ricorda sopratutto per il ruolo di Mimiì Augello ne Il commissario Montalbano.