Gf Vip 7, rivelati i primi 2 concorrenti della prossima edizione | Di nuovo lei nel programma

Già si inizia a pensare alla prossima edizione del Grande Fratello Vip. Due sono i nomi che potranno prendere parte al reality, e risalta il nome di una famosa showgirl. I fan non riescono ad aspettare per conoscere i nuovi nomi.

Gf vip 7
Gf vip 7 – DonnaPress.it

Non è neanche passato un mese dall’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha visto trionfare una delle tre sorelle Selassié, Jessica, che già si pensa alla prossima edizione. Confermato Alfonso Signorini anche per la settima edizione del reality della Mediaset, ed è già all’opera per cercare nuovi concorrenti.

A confermarlo fu proprio lui durante la finale di qualche settimana fa, dove aveva detto: “Io vi saluto in mezzo a questa vittoria! Vi amo e vi voglio bene, grazie, siete stati tantissimi! Noi ci vediamo a settembre, sempre qui, con Grande Fratello Vip!Nell’idea di Signorini c’è quello di mischiare i Vip a persone comune.

Ma dovremmo ancora aspettare per essere certi di questa notizia, per ora Alfonso si concederà un po’ di relax mentre pensa ai nomi che potrebbero riempire la casa più spiata d’Italia il prossimo settembre. Sul web però iniziano a spuntare i primi nomi di chi potrebbe far parte del cast.

GF VIP 7: ecco chi potrebbero essere i primi due concorrenti

Stando alle indiscrezioni lanciate dal web il primo nome ad essere in trattativa con la produzione per la prossima edizione del Grande Fratello Vip è Alberto Dandolo. Quest’ultimo è un giornalista scomodo per i personaggi pubblici, Alberto è infatti noto per lanciare scoop e scandali sui famosi.

Alberto Dandolo - GF Vip 7 - donnapress.it
Alberto Dandolo – GF Vip 7 – donnapress.it

Dandolo ha parlato al settimanale Oggi facendo riferimento all’altra possibile concorrente che potrebbe entrare nella casa nella settima edizione. Le sue parole: “La showgirl sta facendo di tutto per entrare nel cast della prossima edizione del programma.. ma non so se ci riuscirà.

Dandolo fa riferimento a Pamela Prati, showgirl italiana che già in passato ha preso parte al reality. Ma ci sarebbero dubbi in merito alla sua partecipazione per i non buoni rapporti con la Mediaset dopo che litigò con Barbara D’Urso per il caso del fatidico fidanzato Mark Caltagirone.

Pamela Prati - GF Vip 7 - donnapress.it
Pamela Prati – GF Vip 7 – donnapress.it

La Prati però avrebbe confessato la sua voglia di partecipare: “So che anche il pubblico vuole rivedermi al GF, io sarei molto felice se dovesse succedere. Ora sono una donna libera e mi vivrei meglio quell’avventura. Potrei mostrare al pubblico una nuova me, una Pamela diversa.