Kate Middleton, sopracciglia perfette: il trucco velocissimo per uno sguardo più giovane

Semplici trucchetti per avere delle sopracciglia perfette come la tanto amata Duchessa di Cambridge, Kate Middleton.

Trucchetti sopracciglia Kate
Trucchetti sopracciglia Kate – DonnaPress.it

La bravissima Duchessa ha fatto parlare di sé in innumerevoli occasioni, in quanto protagonista di molti scoop, ed in questo particolar momento delle sue fantastiche sopracciglia. Moglie del Principe William, entra nel cuore di tutti i suoi sudditi, per tutti i suoi gesti altruistici. Molto chiacchierata anche per il suo vestiario, indossa in moltissime occasioni abiti super low cost, come il marchio Zara.

Da sempre reputata un’icona di stile, è stata in cima alle riviste di moda, superando le sue rivali Letizia di Spagna e Meghan Markle. Ma non è  solo conosciuta per il suo stile unico e raffinato, anche per la sua incredibile bellezza, dal suo trucco sempre impeccabile semplice fresco di cui in molti traggono d’ispirazione, e per la sua meravigliosa pelle. Ma ultimamente ad attirare l’attenzione di tutti, sono proprio le sue meravigliose sopracciglia sempre in ordine.

Come avere le sopracciglia impeccabili come la famosissima Duchessa Kate Middleton

Ebbene in molti si stanno domandando a quale metodo ricorra la bellissima Duchessa per avere sempre le sopracciglia in ordine, senza un pelo fuori posto. Descritta come donna splendida, non solo per la sua incantevole bellezza ma anche per la sua incredibile bravura. La famosa Duchessa incuriosisce tutti, con le sue stupende sopracciglia. Ebbene. si possono adottare vari trucchetti per averle sempre perfette senza senza faticosi sforzi.

Filo arabo
Filo arabo – DonnaPress.it

Il primo trucchetto è nel tirare tutta la peluria in eccesso ricorrendo al filo arabo, di origini indiane scoperto da poco dell’occidente ma amato fin da subito da tutte. In quanto va a rimuovere il tutto velocemente ed in maniera radicale.

Laminazione sopracciglia
Laminazione-sopracciglia

Il secondo trucchetto  consiste nell’effettuare una laminazione sopracciglia. Molto diffuso in quest’ultimo periodo. Facendo si che i peli vadano tutti nella stessa direzione, dando l’impressione di avere delle sopracciglia più folte e pettinate. Donando al viso un’aspetto più ordinato. Tante celebrità ricorrono a tale trattamento, partendo dall’influencer Chiara Ferragni alla bravissima attrice Lily Collins alla stupenda cantante Dua Lipa. Il fantastico effetto può durare addirittura 4 settimane, questo trattamento può variare dai 60 agli 80 euro.

Altri metodi

Il terzo fantastico trucchetto è  il microblanding che può durare all’incirca tre mesetti e consiste nel sottoporsi a varie sedute dove si ricreano paletto per paletto le sopracciglia per un effetto super preciso e ordinato. Il costo varia tra i 300 euro agli 800. Il tutto può variare a seconda del centro estetico.

Microblanding sopracciglia-1
Microblanding sopracciglia – DonnaPress.it

Mentre se si vuole optare una soluzione più low cost  si può ricorrere al tanto amato make up, dove si possono utilizzare vari prodotti, come le classiche matite sopracciglia o dalle pomate, dove si preleva il prodotto  con un sottile pennellino riempiendo gli spazietti dove risultano meno folte, né esistono in commercio molte marche, Anastasia Beverly hills, Nabla, Benefit Cosmetics.

Make up sopracciglia
Make up sopracciglia – DonnaPress.it

Oltre a ciò  si può  utilizzare per un effetto pelo per pelo i fantastici pennarelli per sopracciglia che con precisione donano un effetto microblanding in pochissimo tempo. In commercio ne esistono di tante Marche,  Nix ,Mulac, Urban dacay e tante altre. Oltre a ciò  per avere un effetto laminazione basterà utilizzare l’appositi gel fissanti, che vanno dai trasparenti ai colorati. Si possono trovare di diversi tipi, vi basterà pettinarle in su con l’apposito scovolino. Sono numerosi i marchi che producono questi profotti, dal famoso marchio Nix della collezione ispirata alla famosa serie televisiva Sex education, Diego dalla Palma e tanti altri. Ora non vi resta che seguire questi fantastici trucchetti per rimanere sempre al top, in ogni occasione.

Previous articleUeD, brutta caduta “Si è aperta il mento” | Corsa in ospedale per l’amato volto
Next articleUeD, cuore al collasso: portata d’urgenza in ospedale | Il malore dopo il programma
Piacere, con questi miei articoli desidero informarvi su tutto ciò che riguarda principalmente il mondo dello spettacolo, il mondo della moda e della cosmesi. Spero che siano di vostro gradimento.