L’Isola dei Famosi non va più in onda: cancellato dal palinsesto | La notizia ufficiale

L’Isola dei Famosi 2022 non va più in onda: cancellato dal palinsesto, la notizia ufficiale che spaventa tutti gli ammiratori del programma.

Cancellato Isola dei Famosi
Cancellato Isola dei Famosi – Donnapress.it

Reality show molto seguito di Canale 5, l’Isola dei Famosi dà sempre molto da parlare agli utenti dei social network. Il programma di intrattenimento, effettivamente, riesce frequentemente a sorprendere i telespettatori, ma anche i protagonisti.

Difatti, in queste ore, è stata divulgata una notizia inattesa che sta facendo rimanere a bocca aperta e spaventare tutti i fan della trasmissione di Mediaset. Di che cosa si tratta? Scopriamolo insieme!

L’Isola dei Famosi non va più in onda

Ciascuna puntata della sedicesima edizione del reality show di Canale 5 è attesa da un vasto pubblico. Difatti, i naufraghi di quest’anno stanno catturando l’attenzione dei telespettatori giorno dopo giorno.

In queste ore, ad aver lasciato senza parole il popolo del web è una news sull’emissione dell’Isola: sembra che il programma di Ilary Blasi non andrà più in onda. Che cosa è successo? Per quale motivo? I dettagli sull’annuncio inaspettato.

Ilary Blasi Isola dei Famosi 2022
Ilary Blasi – Donnapress.it

Isola 2022 cancellata dal palinsesto, notizia ufficiale

In queste ore, gli utenti del web stanno impazzendo e, ovviamente, si stanno spaventando a causa di una notizia ufficiale sulla messa in onda della trasmissione della moglie di Francesco Totti.

Assolutamente nessuno si sarebbe mai aspettato che il reality show venisse cancellato dai palinsesti di Canale 5. Effettivamente, sono tantissimi i messaggi che stanno impazzando sulle reti sociali circa al ritiro della messa in onda. Che cosa è successo per far sì che accadesse una cosa del genere? Cerchiamo di fare chiarezza!

Lory Del Santo Isola
Lory Del Santo – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, secondo il portale DavideMaggio.it, ad essere stata cancellata è la puntata di giovedì 21 aprile 2022. Effettivamente, secondo la fonte, non potremo vedere la bellissima Ilary e il suo team a causa di accordi tra Italia e Spagna. Che cosa vuol dire?

Stando alle affermazioni fatte, quel giorno partirà “Supervivientes”, la versione iberica del reality show. Per motivi di location, la troupe italiana è stata costretta a lasciare spazio alla produzione spagnola. Ma non per sempre!

Supervivientes
Supervivientes – Donnapress.it

Infatti, sembra proprio che, oltre al 21 aprile (giorno in cui andrà in onda il film “Un Figlio di Nome Erasmus”), il programma continuerà la sua avventura anche di giovedì.

Però, nonostante il malcontento dei telespettatori italiani, pare che l’appuntamento del fine settimana sarà preregistrato per permettere che i nostri cugini latini possano lavorare nella Palapa e nel resto delle località di Cayos Cochinos.