Lite furiosa tra due naufraghi “Basta, mi elimino”: interviene la produzione de L’Isola dei Famosi

Due naufraghi molto amati dell’Isola dei famosi hanno avuto un litigo molto acceso a tal punto che uno dei due ha minacciato di abbandonare il gioco. Ecco di chi si tratta.

Lite naufraghi
Lite naufraghi – DonnaPress.it

L’isola dei famosi è cominciata da meno di un mese e nonostante le poche settimane ha già appassionato milioni di telespettatori specie della fascia dai 18-35 anni che interagiscono anche durante la diretta mandando in trend topic gli hashtag dedicati al programma.

L’isola dei famosi: la lite tra due naufraghi

Nella scorsa puntata sono approdati gli ultimi due naufraghi previsti per questa edizione, salvo inserimenti in corso durante le prossime puntate della trasmissione, e si tratta della coppia formata da due componenti dei Cugini di Campagna in particolar modo di Nick Luciani e Silvano Michetti.

Quest’ultimo, però, nelle ultime ore è stato squalificato per aver pronunciato una bestemmia durante la diretta di lunedì 4 aprile e al momento sull’isola Nick Luciani è rimasto da solo e non si sa se verrà affiancato da un altro componente della band, da qualche altro personaggio televisivo o continuerà la sua gara da solo.

L'isola dei famosi lite tra due concorrenti
Edoardo e Guendalina Tavassi – donnapress.it

Ma ad animare in questi giorni l’Isola ci sono molte coppie che sono risultate favorite dal pubblico sin dal loro ingresso nel reality. Tra queste ci sono quella formata da Carmen Di Pietro e suo figlio Alessandro Iannoni ad oggi una delle più forti al televoto, quella formata da Lory Del Santo e il suo fidanzato Marco Cucolo e quella formata dai fratelli Tavassi, Guendalina ed Edoardo.

Il chiarimento e la confessione

Ma sono proprio loro ad aver avuto un battibecco negli ultimi giorni. Guendalina ha accusato suo fratello Edoardo di non darsi da fare abbastanza e di averlo visto collaborare solo quando deve mettersi in mostra per farsi notare da alcune donne sull’isola.

Edoardo a queste parole ha reagito in un modo che nessuno si sarebbe aspettato minacciando di voler lasciare il gioco cercando di chiamare la produzione per chiedere il suo ritiro dal gioco.

Dopo un chiarimento con sua sorella suggellato da un forte abbraccio, Edoardo si è calmato e ha confessato che anche se lei ha dichiarato di non voler continuare il gioco senza la sua presenza qualora venissero eliminati e poi mandati in solitaria su Playa Sgamada, lui proseguirebbe lo stesso la sua avventura in quanto sta partecipando per la prima volta ad un reality.

Guendalina, dal canto suo, ha risposto che adesso che è a conoscenza di questa sua decisione, anche lei non si farà problemi a continuare da sola il gioco, anche se spera di poter arrivare in finale ancora in coppia con suo fratello.

Previous articleSoleil Sorge, la gonnellina si alza: si vede tutto | Incidente piccante in diretta
Next articleBarbara D’Urso non sa di essere ripresa, fuorionda imbarazzante | Beccata dalle telecamere
Massimino de Febe nato a Bari il 29.07.1987 laureato in Beni Enogastronomici e in Scienze dell'informazione editoriale pubblica e sociale. In possesso di una qualifica come aiuto regia, con alcune esperienze in campo cinetelevisivo.