Michelle Hunziker, capelli scuri e cortissimi: look stravolto | Era meglio prima

Michelle Hunziker sfoggia un nuovo taglio: look assolutamente stravolto, capelli scuri e cortissimi. Irriconoscibile! Tutti i dettagli al riguardo.

Manuel lascia Lulú
Manuel lascia Lulú – DonnaPress.it

Presentatrice televisiva famosissima nel nostro Paese, Michelle Hunziker è una delle donne del mondo dello spettacolo più benvolute ed apprezzate grazie al suo talento e alla sua bellezza, continuamente sulla bocca di tutti.

Proprio in queste ore, la showgirl è stata avvistata con qualcosa di diverso nel suo look, di che cosa si tratta nello specifico? Scopriamolo insieme, dando un’occhiata allo scatto pubblicato dalla diretta interessata!

Michelle Hunziker irriconoscibile

Conduttrice amatissima del TG satirico di Antonio Ricci “Striscia la Notizia”, la bellissima Hunziker è da sempre al centro delle chiacchiere, ma, con l’arrivo del 2022, è diventata la regina assoluta della cronaca rosa.

Proprio in queste ore, tutti i fan stanno rimanendo senza parole perché reputano che la madre di Aurora Ramazzotti sia quasi irriconoscibile. Perché? Perché ha letteralmente stravolto il suo look in maniera radicale. Di che cosa si tratta?

Michelle Hunziker look
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Hunziker: capelli scuri e corti, look stravolto

Amatissima da tutti, la protagonista di “Michelle Impossible” è sempre sulla bocca di tutti, specialmente negli ultimi mesi. Ultimamente, infatti, la Hunziker ha offerto tantissimo materiale al gossip: dalla fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi all’inizio di una love story segreta con l’ex gieffino Giovanni Angiolini.

Però, ciò che più sta facendo mormorare il popolo del web, in questi minuti, è il look stravolto che la bellissima donna ha sfoggiato sui social network. E non si tratta solamente del taglio netto dato ai suoi lunghissimi capelli biondi. Bensì di altro! Che cosa vuol dire?

Michelle Hunziker capelli
Michelle Hunziker – Donnapress.it

Da ciò che si apprende, i fan stanno rimanendo senza parole per un motivo ben preciso: il suo drastico mutamento di look. Effettivamente, numerosi utenti dei social media hanno notato come sia assolutamente diversa Michelle.

Su una Story di Instagram, la presentatrice televisiva svizzera ha pubblicato una foto con i capelli corti e scuri, mettendo alla prova i fan con il seguente sondaggio:

“Chi sono?”.

Queste le risposte possibili: Al Bano, Elton John, Luca Sardella, John Belushi. Ma tutto ciò che cosa ha a che vedere con la novità nell’immagine della Hunziker? Ebbene, molto probabilmente dovrà imitare uno degli inviati di “Striscia la Notizia”, come sta succedendo nelle ultime settimane. Vediamola!

Michelle Hunziker con i capelli scuri
Michelle Hunziker con i capelli scuri – Donnapress.it

Oltretutto, si tratta veramente di un look stravolto perché, per quanto quella dello scatto sia una parrucca, i suoi capelli naturali non ne gioveranno di certo, visto che ha rivelato nella Storia in questione che si è da poco fatta il colore. Ha dichiarato l’11 aprile 2022:

“Scusate, ma io mi sono fatta il colore oggi per finire così?! Non ho capito!”.