Naufrago completamente ubriaco a L’isola dei famosi: Luxuria perde le staffe

Non è semplice essere lontani dalla quotidianità per i naufraghi de L’isola dei famosi. Un naufrago era completamente ubriaco, Vladimir stanca lo risponde una volta e per tutte. Ecco cosa è successo.

Naufrago ubriaco
Naufrago ubriaco – DonnaPress.it

Ilary Blasi è anche quest’anno al comando de L’isola dei famosi, tutti i lunedì e i giovedì per i prossimi due mesi terrà compagnia al pubblico italiano. Al suo fianco nel corso del reality Alvin come inviato in Honduras e Vladimir Luxuria e Nicola Savino nel ruolo di opinionisti in studio.

La modalità di quest’anno di far entrare i concorrenti in coppia come un unico giocatore finisce. Ognuno gioca per se, dall’11 aprile infatti i giocatori sono stati separati e giocheranno singolarmente e non più in coppia. Questo cambiamento creerà dinamiche diverse sull’isola. I naufraghi saranno tutti contro tutti.

Nella puntata andata in onda l’11 aprile è successo un fortissimo scontro in collegamento tra lo studio e la Palapa. C’è stata una polemica tra Antonio Zequila, primo concorrente ad essere eliminato dall’isola, e Roger Balduino modello che è ancora in Honduras. Un’accusa pensate addirittura da far intervenire Luxuria in difesa del naufrago.

Zequila e le accuse di essere arrivato ubriaco: il caos in studio

Antonio Zequila avrebbe attaccato la fidanzato di Balduino e da qui sarebbe partito lo scontro e le accuse. L’ex naufrago ormai tornato in Italia non le ha mandate a dire ed ha iniziato a non finire: “Sei un bugiardo.. ci provavi con tutte.. Poi quando siamo arrivati in albergo prima di approdare a Cayo Cochinos sei venuto completamente ubriaco.. non mentire.

Tutti stupidi dalla rabbia tirata fuori da Zequila in studio tanto che Vladimir Luxuria ha deciso di intervenire per difendere il modello, Balduino. L’opinionista ha ritenuto inutile riportare eventi che non c’entrano nulla con il passato, le parole di Vladimir: “Ma a noi cosa interessa Antonio, ci interessa se è arrivato ubriaco? No..

Scontro in studio tra Antonio Zequila, Estefania e Roger Balduino - donnapress.it
Scontro in studio tra Antonio Zequila, Estefania e Roger Balduino – donnapress.it

Anche Ilary Blasi infatti ha poi ricordato che il gioco inizia da quando vanno su Cayo Cochinos e quindi a nessuno interessa se Roger è arrivato ubriaco o meno. Ma Zequila continua e questa volta si rivolge ad Estefania Bernal.

Zequila: “Sei andata da Roger solo perchè Jeremias non era libero“, la modella non ci sta e si difende: “Non ho mai detto nulla del genere.” Questa volta Zequila ha fatto proprio un’altra brutta figura!