Soleil Sorge, la gonnellina si alza: si vede tutto | Incidente piccante in diretta

Soleil Sorge è stata protagonista di un incidente hot dove ha mostrato tutto senza accorgersene mandando i fan in delirio. Ecco le foto.

Soleil Sorge
Soleil Sorge – donnapress.it

Soleil Sorge è un personaggio televisivo che è diventata famosa dopo aver preso parte al programma Uomini e Donne nel ruolo di corteggiatrice dove ha conosciuto il suo ex fidanzato il tronista Luca Onestini.

Soleil Sorge e l’incidente sexy

Nata a Los Angeles nel 1994, Soleil e il suo ex fidanzato dopo aver fatto sognare milioni di italiani per la loro storia d’amore nata nel programma di Maria De Filippi, si sono lasciati mentre il tronista era all’interno della casa del Grande Fratello Vip per via di una relazione della ragazza iniziata con Marco Cartasegna.

Successivamente diventa una delle influencer più seguite d’Italia e partecipa nel 2019 alla quattordicesima edizione dell’Isola dei famosi dove dopo essere stata salvata più volte dalla nomination per essere stata leader dimostrando una forte tenacia nelle prove più dure, viene eliminata alla semifinale.

All’interno del reality conosce Jeremias Rodriguez con cui inizia una storia d’amore non andata poi a buon fine. Dopo questa esperienza prende parte insieme a sua madre Wendy Kay all’ottava edizione di Pechino Express classificandosi al quinto posto.

Soleil Sorge e l'incidente hot
Solei Sorge – donnapress.it

A settembre del 2020 entra a far parte del cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6 rimanendo in casa a poche puntate dalla semifinale perdendo il televoto contro l’attore Davide Silvestri.

All’interno del reality fa molto clamore il presunto triangolo amoroso nato tra Soleil con l’attore Alex Belli e sua moglie Delia Duran.

Dopo l’esperienza nella casa più spiata d’Italia, viene scelta da Barbara D’Urso per far parte della giuria del programma La Pupa e il Secchione Show affiancando Federico Fashion Style e Antonella Elia.

Il vestito troppo corto

Nelle storie Instagram di Barbara D’Urso del 12 aprile, la conduttrice prima della diretta, ha filmato il dietro le quinte del programma e in alcune storie sono presenti anche i giudici del programma da lei condotto.

In una storia in particolare, i fan hanno notato come Soleil Sorge, relazionandosi con la telecamera del telefono della D’Urso, abbia mostrato un pezzo delle sue mutandine inavvertitamente accavallando le gambe.

Soleil Sorge e l'incidente hot
Soleil nelle storie Instagram di Barbara D’Urso – donnapress.it

Le immagini hanno mandato su di giri i fan della Sorge che hanno sempre dimostrato di seguirla in modo assiduo e di essere sempre dalla sua parte oltre che riempirla di complimenti per via della sua bellezza.

Al momento non si sa se Soleil sarà presente in altri programmi televisivi in futuro, ma dato il suo seguito sicuramente per lei è solo l’inizio di una lunga carriera.