UeD, brutta caduta “Si è aperta il mento” | Corsa in ospedale per l’amato volto

UeD, brutta caduta: “Si è aperta il mento”. Corsa in ospedale per l’amatissimo volto, gli ammiratori sono preoccupatissimi.

Brutta caduta
Brutta caduta – DonnaPress.it

Trasmissione tra le più famose d’Italia, “Uomini e Donne” è il dating show più seguito in TV grazie alla professionalità dell’amatissima padrona di casa Maria De Filippi e della sua bravissima redazione.

Proprio in questi momenti, i fan accaniti del programma sono preoccupatissimi a seguito di aver appreso la notizia non bella circa un volto amatissimo del programma. Che cosa sta succedendo? Tutti i dettagli al riguardo.

UeD: corsa in ospedale per l’amato volto

Programma amatissimo da grandi e piccini, “Uomini e Donne” non finisce mai di lasciare a bocca aperta i tantissimi fan accaniti. Infatti, molto frequentemente, la trasmissione di Queen Mary De Filippi è chiacchierato da tutti.

In queste ore, i telespettatori affezionati sono rimasti a bocca aperta a seguito di aver appreso che un famosissimo volto del dating show di Canale 5 ha fatto una corsa all’ospedale. Ma di che cosa si tratta nello specifico? E, specialmente, chi è la persona in questione?

UeD Maria De Filippi
Maria De Filippi – Donnapress.it

Uomini e Donne: brutta caduta

È proprio di queste ore una news che ha lasciato esterrefatti tanto la redazione eccellente della De Filippi, quanto gli affezionatissimi telespettatori di UeD che conoscono alla perfezione tutto e tutti della trasmissione del Biscione.

Che cosa è successo concretamente? Un volto molto benvoluto ha subìto una caduta, facendo preoccupare realmente il popolo del web. Ma di chi si tratta? Cerchiamo di scoprire l’accaduto nel dettaglio.

Tina Cipollari
Tina Cipollari – Donnapress.it

Beatrice Valli in ospedale: “Si è aperta il mento”

Da ciò che si apprende, il pubblico della Rete Ammiraglia di Mediaset non sta credendo alle proprie orecchie a seguito di aver ascoltato le dichiarazioni di una corteggiatrice storica del parterre classico della moglie di Maurizio Costanzo.

Si tratta proprio di lei: Beatrice Valli. La giovane donna ha infatti reso partecipi i suoi follower del fatto che la sua bambina Azzurra ha fatto una brutta caduta e, a causa di ciò, si è dovuta recare in ospedale perché la piccola si è aperta il mento. Questo ciò che ha scritto in una Story su Instagram, pubblicata il 12 aprile 2022:

“Ragazzi al momento sono in ospedale con Azzurra 😭 Si è aperta il mento 😭😭😭.

Beatrice Valli ospedale
Beatrice Valli – Donnapress.it

Dopo aver ringraziato i fan per i messaggi, la compagna di vita di Marco Fantini ha tranquillizzato tutti, sostenendo che la bambina sta benino, ma che, a causa del capitombolo, si è procurata un taglio di ben 3 centimetri sotto il mento.

Questo il racconto di ciò che è capitato alla piccola Azzurra:

La bici si è ribaltata e gli occhiali che aveva gli sono andati sotto il mento procurandole un brutto taglio.

Previous articleFlavio Insinna, il lieto annuncio: “E’ incinta” | A L’Eredità festeggiano tutti
Next articleKate Middleton, sopracciglia perfette: il trucco velocissimo per uno sguardo più giovane
Ciao, sono Giordano e vivo a Roma. Ho una vera e propria passione per le lingue, infatti studio Mediazione Linguistico-Culturale all'Università. Mi piace molto la musica e adoro scrivere e passare del tempo con le persone che amo: entrambe le cose includono il contatto con l'altro e, del resto, l'unione non può che arricchirci.