UeD, ex gieffina diventa la nuova tronista: tutti già pazzi di lei

UeD, arrivano continue indiscrezioni sui prossimi tronisti dello show di Canale 5 che da sempre raccoglie consensi soprattutto tra i più giovani. 

UeD-Donnapress.it

Nel corso delle ultime puntate i telespettatori hanno assistito al ritorno di Riccardo Guarnieri ex fidanzato di Ida Platano. Tra i due l’amore non è mai finito, l’attrazione prosegue nonostante tra loro non ci sia purtroppo feeling caratteriale.

Mentre Ida Platano dopo la fine della relazione con Riccardo si è concentrata su varie frequentazioni all’interno del programma come quella con Marcello Messina, Diego Tavani ed Alessandro Vicinanza (tutte finite male) Riccardo Guarnieri ha cercato di andare avanti lontano dalla trasmissione.

Da poche settimane è tornato a far parte del Parterre di U&D, ha accettato di uscire con con Gloria. Tra i due è subito scattata l’attrazione fisica ma a quanto pare nessuna delle sue conoscenze nuove e vecchie è riuscita a dargli ciò che gli regalava Ida. Gli ex fidanzatini durante le ultime registrazioni hanno trascorso parecchio tempo vicino alla macchinetta del caffè. Spesso si guardano e si scambiano sguardi che dimostrano come l’amore tra loro non è mai finito.

Probabilmente nelle prossime settimane annunceranno il ritorno di fiamma e chissà che questa non sia la volta buona.

UeD Maria De Filippi
UeD- Donnapress.it

UeD, l’ex gieffina pronta a trovare l’amore su Canale 5

Nel frattempo Maria De Filippi è impegnata nella ricerca di quelli che saranno i nuovi tronisti della prossima stagione di UeD. Sul web si vocifera già che uno dei prossimi tronisti potrebbe essere la non scelta di Andrea Nicole, Alessandro Verdolini che piaceva tanto a Maria ed anche al pubblico perchè corretto, alla mano e molto sensibile. Mentre per quanto riguarda il trono femminile sembrerebbe essere sempre più reale l’ipotesi di Jessica Selassie una delle sorelle che ha partecipato all’ultima edizione del Grande Fratello Vip.

Jessica è alla ricerca dell’amore, disperatamente. In casa si era avvicinata parecchio a Barù Gaetani ma la conoscenza non ha portato a nulla. Il pubblico che avrebbe tanto voluto vederli vicini è rimasto a bocca asciutta. Una volta finito il programma la loro frequentazione si è bruscamente interrotta. Chissà che a settembre Maria non riesca a trovare la sua dolce metà all’interno del dating show.