Veronica Peparini, la verità sulla separazione da Andreas: “Non sta bene”

Veronica Peparini ha confessato la verità sulla crisi della sua storia con Andreas Muller. Ecco tutta la verità.

Peparini separazione Andreas
Peparini separazione Andreas – DonnaPress.it

Veronica Peparini è una delle coreografe e ballerine più famose in Italia grazie alla sua carriera e al suo ruolo all’interno della scuola più famosa d’Italia, quella del programma di Amici di Maria De Filippi.

Veronica Peparini e la verità sulla crisi con Andreas

Assieme a suo fratello Giuliano Peparini, uno dei ballerini e coreografi italiani più apprezzati in tutto il mondo, comincia a interessarsi al mondo della danza all’età di undici anni avendo la possibilità di studiare all’estero per perfezionare il suo stile con maestri di fama internazionale.

Dopo aver preso parte a molti show di fama nazionale e internazionale facendosi conoscere come un’ottima ballerina, collabora per alcuni tour di cantanti molto famosi tra cui Robbie Williams, Kylie Minouge, Luciano Pavarotti per poi collaborare in Italia con Renato Zero, Tiziano Ferro, Alessandra Amoroso, Elisa e molti altri.

Veronica Peparini e la verità sulla crisi con Andreas
Veronica Peparini – donnapress.it

Dal 2008 lavora con Franco Dragone per le coreografie di alcuni spettacoli del Cirque du Soleil tra cui Taboo, Zain, The Indian Wedding e Cutty Sark e assieme a suo fratello coreografa lo spettacolo teatrale Il principe della gioventù del maestro Riz Ortolani.

Nel mondo della televisione lavora come coreografa per programmi come Miss Italia e Top of The Pops e vince un Oscar per le migliori coreografie agli Oscar del Musical nel 2015 per le coreografie dello spettacolo Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo.

Veronica Peparini, dal 2013 ricopre il ruolo di docente di danza moderna all’interno del talent Amici di Maria De Filippi, dove era già stata presente però come ballerina esibendosi spesso con Kledi Kadiu, gestore della scuola di danza dove lei stessa insegna.

Le parole della coreografa

All’interno di questo programma prende a cuore la questione del ballerino Andreas Muller che durante la quindicesima edizione è costretto ad abbandonare il programma per via di un infortunio ma ci ritorna l’anno successivo vincendo la sedicesima edizione.

La ballerina mostra per lui un forte interesse che sfocia in una storia d’amore nata nel 2018 nonostante i venticinque anni di differenza.

Veronica precedentemente è stata impegnata con Fabrizio Prolli da cui ha avuto due figli.

Veronica Peparini e la verità sulla crisi con Andreas
Veronica Peparini con Andreas Muller – donnapress.it

Ultimamente, si è parlato di una crisi tra Veronica e Andreas dovuta da un momento buio da parte del ballerino e la Peparini ha voluto dire la sua sulle pagine del giornale Nuovo Tv.

“Non c’è nessuna crisi di coppia. Anzi, lui mi ha anche ringraziato pubblicamente per la mia pazienza e per essere sempre al suo fianco. Spesso si vuole vedere qualcosa di negativo lì dove non c’è” – dichiara la coreografa – “Andreas on sta passando un bel periodo a causa di un infortunio al ginocchio ma non parlerei di depressione, che è una parola importante, ma si tratta solamente di un momento in cui si sente molto delicato e non è al top”.