‘300 mila euro di regalo’: la mossa di Totti per farsi perdonare | Vuole riconquistarla a tutti i costi

Francesco Totti a quanto pare vuole riconquistare la sua Ilary Blasi. Così secondo voci di corridoio avrebbe speso una cifra parecchio alta per lei.

Regalo Ilary Blasi
Regalo Ilary Blasi – DonnaPress.it

Negli ultimi mesi sono state divulgate tantissime notizie secondo le quali Francesco Totti e Ilary Blasi sarebbero separati in casa. Le versioni che circolano sul loro conto sono diverse, l’unica che le accomuna tutte è che i due non condividono più la quotidianità o almeno lo fanno ma non piacevolmente.

La situazione tra loro si è complicata parecchi mesi fa. I diretti interessati non si sono mai esposti sulla questione e quindi non hanno espresso la reale versione dei fatti. Francesco ha tentato di smentire mediante i suoi profili social ogni notizia in merito alla separazione o al divorzio dalla moglie. Lo ha fatto anche Ilary Blasi nel corso del suo programma e in varie interviste.

Francesco Totti
Francesco Totti-Donnapress.it

In realtà il tentativo di respingere il chiacchiericcio non ha riscontrato successo. Anzi le loro poche dichiarazioni hanno incuriosito ancora di più tutti i fan che hanno cercato delle prove in merito per capire qualcosa di più .

Francesco Totti ecco qual è il regalo pensato per la sua Ilary

Francesco Totti e Ilary secondo alcuni giornali di gossip hanno delle relazioni extraconiugali. Il pupo ad esempio avrebbe trascorso San Valentino con un’altra donna a cui avrebbe regalato inoltre delle bellissime rose rosse. Anche Ilary si sarebbe data da fare. Avrebbe partecipato a delle cene romantiche con un uomo affascinante del quale però non si conosce nulla. Ciò significa che la loro relazione è davvero arrivata al capolinea.

Francesco Totti-Donnapress.it

In questi giorni il calciatore e ex capitano della Roma avrebbe però cercato di riconquistare la fiducia della sua donna sborsando per lei una marea di soldi. Ha acquistato una borsa di Hermès, Kelly Hermès Himalaya tutta realizzata in pelle di coccodrillo con diamanti sulla chiusura. Il prezzo come si può benissimo immaginare è esorbitante. Ricordiamo inoltre che chi vuole acquistare degli accessori griffati della casa di moda deve prima aggiudicarsi la fiducia e la stima degli autori. Sono accessori che non tutti possono avere ma soprattutto per i quali bisogna essere disposti a spendere tantissimo. Il costo della borsa acquistata da Totti si aggira intorno ai €300.000.

Previous article“Voleva fare outing”: naufrago gay censurato dalla regia | Tutta Italia si rivolta
Next articleDiletta Leotta, dieta dimagrante: il trucchetto infallibile per avere il fisico come il suo
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.