Diletta Leotta, dieta dimagrante: il trucchetto infallibile per avere il fisico come il suo

Come fa Diletta Leotta ad essere così in forma? Dieta, allenamento e i segreti di bellezza della stupenda conduttrice per essere proprio come lei. 

Diletta Leotta dieta
Diletta Leotta dieta – DonnaPress.it

La splendida conduttrice televisiva ha conquistato migliaia di cuori nel nostro paese: in tantissimi hanno avuto una cotta per lei, e come biasimarli: Diletta è sempre impeccabile!

Che sia vestita elegante, in vestito o con qualche completo, o che indossi abiti casual, ma anche in caso sia struccata, la bionda toglie sempre il fiato. Ovviamente, la natura è stata generosa con lei, ma non c’è solo questo.

Diletta Leotta
Diletta Leotta – Donnapress.it

Sul suo fascino non si discute, ma la conduttrice non è meravigliosa solo grazie ai geni dei genitori, ma anche perché conduce uno stile di vita sano ed equilibrato, che le permette di essere sempre in forma.

Diletta Leotta: Dieta e allenamento

È da sempre una persona sportiva e amante dello sport, anche per questo motivo è approdata nel mondo calcistico, e questa sua passione l’ha portata ad allenarsi in diverse discipline e ad avere il corpo che ha oggi.

Muscoli scolpiti e pancia piatta di certo non si fanno da soli. Ovviamente, non basta solo l’allenamento per ottenere il corpo della donna, ma bisogna abbinare i work out con una dieta alimentare, che non sia però troppo restrittiva. 

La Leotta ha sempre ammesso, come testimoniano anche i post sul suo profilo Instagram, dove conta più di 8 milioni di followers, di non rinunciare a niente: ne alla pizza e tanto meno ad un buon piatto di pasta.

Non rinuncia a nessun tipo di piatto perché si dedica del tempo per fare attività sportiva, che non vive come un’ossessione ma una valvola di sfogo. Da due anni a questa parte poi, pratica anche un’ora e mezza al giorno di Yoga, che le permette di rilassarsi.

Predilige i cibi salutari e al mattino, ad esempio, si prepara delle centrifughe o degli estratti a base di frutta. A pranzo invece tende a mangiare leggero, ma fa comunque un pasto completo per essere sazia e rimanerlo durante il giorno. Quando invece è fuori con le amiche, non si dà regole.

Nella sua vita non mancano nemmeno gli alcolici: ha confessato di non rinunciare ad un bicchiere di vino dopo una partita, senza esagerare, che smaltisce poi con l’attività fisica. La donna dunque non segue una dieta mirata, ma vive una vita in perfetto equilibrio.